Tavolo Shasta

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Tavolo Shasta

Messaggioda ArianSilver » 2 settembre 2008, 19:21

Oggi, collegandomi a Everest, non sono più riuscita a trovare i tavoli S&G freeroll Shasta. E non mi dà nemmeno la possibilità si selezionare la dicitura "principiante". Se non ricordo male, sono iscritta da meno di un mese, quindi dovrei poterli ancora fare...
E' un problema solo mio o succede anche ad altri?
Ciao, Arian
ArianSilver
Pulcino
Pulcino

Re: Tavolo Shasta

Messaggioda PincoPalla » 2 settembre 2008, 23:18

Ciao Arian.
Dopo un certo periodo di tempo che non saprei quantificare con precisione, Everest Poker ritiene che il periodo di apprendistato sia terminato e perciò oscura i tavoli Shasta. In altre parole ti sta suggerendo che è arrivato il momento di fare un deposito :rofl:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda Kocciniglio » 5 settembre 2008, 12:08

PincoPalla ha scritto:Dopo un certo periodo di tempo che non saprei quantificare con precisione,

Dovrebbero essere tre mesi. Quindi, o Arian non ricorda con precisione da quanto tempo è iscritta, o c'è un problema... :|
PincoPalla ha scritto:In altre parole ti sta suggerendo che è arrivato il momento di fare un deposito :rofl:

Non è detto; dipende da quanto ha vinto nel frattempo! :rules:
ciauz ciauz
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda ArianSilver » 26 settembre 2008, 14:32

Ho controllato. Mi sono iscritta alla fine di luglio.
Magari dipende dal fatto che mi sono classificata in un satellite x il bankroll builder (anche se poi non ho vinto nulla.....)?
Quando mi hanno tolto l'cona principianti avevo vinto solo qualche S&G freeroll e avevo unh bankroll di 0,23 cent.... :oh:
razie. Arian
ArianSilver
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Kocciniglio » 28 settembre 2008, 21:01

ArianSilver ha scritto:Magari dipende dal fatto che mi sono classificata in un satellite x il bankroll builder (anche se poi non ho vinto nulla.....)?

Questo è da escludere: io diverse volte mi sono piazzato nel satellite per il bankroll builder, ma l'opzione "principianti" mi è scomparsa esattamente dopo tre mesi. :yes:
Prova a contattare l'assistenza di Everest... :|
ciauz
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda ArianSilver » 29 settembre 2008, 16:16

Grazie! Proverò.
Ciao!!
ArianSilver
Pulcino
Pulcino

Messaggioda nano75 » 19 ottobre 2008, 19:36

Ciao, una curiosità su questi tavoli shasta...(mi sono appena iscritto su everest)
ne ho giocato solo uno e mi ha innervosito non poco vedere due soggetti che hanno passato le prime 20 mani senza mettere il buio e neanche facendolo manualmente...quindi si doveva aspettare 30 secondi per ognuno ogni mano... :angry:
risulatato dopo venti mani avevano circa 950 chips delle 1000 iniziali e almeno 3-4 giocatori erano eliminati.Poi si son messi a giocare e uno si è pure piazzato fra i primi...
Ci sono molti soggetti del genere in questi tavoli?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 19 ottobre 2008, 23:24

Ciao,
se passavano 30 secondi prima che foldassero le carte significa che non veniva fatto in automatico ma era loro intenzione comportarsi in questa maniera. Ora non conosco le manie di tutti i giocatori dei tavoli sasha ma solitamente ci sono molti giocatori che rilanciano in continuazione anche senza avere buone carte. Questo succede perché il torneo è gratuito e non hanno niente da perdere... a perderci è la qualità del gioco.

Quando giocavo io, evitavo di entrare nelle prime mani in modo tale che i "giocatori" di questo genere venissero eliminati e con l'aumentare dei bui si poteva finalmente giocare a poker.
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Everest Poker