Torneo EPEC Everest altre domande

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Torneo EPEC Everest altre domande

Messaggioda sgtred » 17 febbraio 2009, 23:08

Ciao a tutti.
Primo qui non si fa nessunna richiesta di password.
Caro Amministratore, colgo subito l'occasione per la tua precisa organizzazione dei ternei.
Arrivo al sodo, tramite ad Everest mi sono già qualificato per il tavolo finale EPEC Italia per il 3 marzo,
con solo 10 SP eravamo in 270 i primi 100 andavano in finale, dunque facile facile qualificarsi.
Questo non è per sminuire il torneo ke hai organizzato anzi nel tuo c'è un montepremi in denaro.
Il mio onesto problema è ke domani parteciperò al torneo ed sinceramente solo per portarmi a casa qualche dollaro.
Ora ti chiedo (toccando ferro) se eventualmente arrivo primo, posso rinunciare all'esclusione dell'iscrizione del torneo a favore del secondo, mantenedo però la vincita??

Scusa se sono venale, ma potrebbe capitare.

Grazie
sgtred
Allievo
Allievo

Re: Torneo EPEC Everest altre domande

Messaggioda Asso_del_Poker » 18 febbraio 2009, 1:23

Ciao sgtred,

credo non ti sia chiaro cosa ci sia in palio nel torneo di stasera.

Il vincitore del nostro torneo vince il biglietto per partire in Sardegna nel mese di Maggio, l'ingresso alla finale dal vivo EPEC, vitto e alloggio in un albergo di lusso. Non c'è nessun premio in denaro!

Il torneo che hai vinto tu ti permette solamente di disputare il torneo finale online del 3 Marzo che mette in palio 5 pacchetti come quello che offriamo noi stasera. L'unica differenza è che nel torneo dove parteciperai tu ci sono già la bellezza di 500 iscritti e presumo che raddoppieranno da qui al giorno del torneo.

Quindi mi stai dicendo che in caso di vincita vorresti rinunciare al viaggio per poi riprovare la qualificazione il 3 Marzo?? O forse pensavi che stasera si vincesse solamente l'ingresso al torneo del 3 Marzo??

Io dico: ma che vi costa leggere bene il regolamento?? Sono 3 righe contate... :|

Chiedo infine ai giocatori che non sono disponibili a partire per la Sardegna di non partecipare al nostro torneo.

Grazie,
a stasera ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda sgtred » 18 febbraio 2009, 1:32

Ciao grazie per la delucidazione,

Mi sa che effettivamente ho letto troppo in fretta ed erroneamente iterpretato il regolamento.

Cmq giusto il tuo simpatico cazziatone "sono solo tre righe" :yes:

Scusa per il tempo perso.

Possiamo chiudere qui la discussione.

p.s cavolo già in 500!!! :lol:
sgtred
Allievo
Allievo

Messaggioda sgtred » 18 febbraio 2009, 1:37

Un po rinco stasera.

Il torneo che hai vinto tu ti permette solamente di disputare il torneo finale online del 3 Marzo che mette in palio 5 pacchetti come quello che offriamo noi stasera. L'unica differenza è che nel torneo dove parteciperai tu ci sono già la bellezza di 500 iscritti e presumo che raddoppieranno da qui al giorno del torneo.

Facciamo quasi 1000 ci sono acora tre tappe per italiani.

Sempre cortese e disponibile grazie e buonanotte
sgtred
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 18 febbraio 2009, 11:39

sgtred ha scritto:Cmq giusto il tuo simpatico cazziatone "sono solo tre righe" :yes:

Nessun cazziatone :P
Tu non immagini quanti utenti mi contattano via MP o e-mail per chiedermi le password dei tornei quando basterebbe dare un'occhiata veloce agli articoli per capire come richiedere le password :|

A stasera ;) :coolguy:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda nano75 » 18 febbraio 2009, 12:22

Asso_del_Poker ha scritto:Tu non immagini quanti utenti mi contattano via MP o e-mail per chiedermi le password dei tornei quando basterebbe dare un'occhiata veloce agli articoli per capire come richiedere le password

Asso santo subito!
Ps.: il 3 marzo ci sono anche io,poi consiglio di fare i satelliti europa il venerdi e la domenica,per il torneo di qualificazione del 2 o 5 marzo credo..Poi ad Aprile di nuovo satelliti Italia e Europa per altri due relativi tornei
Cosi le chance per la Sardegna aumentano,fermo restando che quella dataci da ADP è immensamente piu' ghiotta
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda kaka3 » 18 febbraio 2009, 21:47

Io avrei partecipato volentieri ma non cambierò mai il punto com con l' it a meno che l' Italia non diventi come Cina o Korea
kaka3
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Asso_del_Poker » 18 febbraio 2009, 21:51

kaka3 ha scritto:non cambierò mai il punto com con l' it

:oh: ??? Cosa intendi kaka ??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SASSICAIA » 19 febbraio 2009, 6:07

ma se sei gia' qualificato x la finale del 3 marzo, è inutile provare a riqualificarsi con i tornei italiani, tanto la finale è solo una x i tornei italiani. il 3 marzo. mentre concordo di provare con i tornei europei, la finale sara' il 1 marzo.
TEAM PRO. AREZZO.
SASSICAIA
Pulcino
Pulcino

Torna a Everest Poker