Truccato Everest poker...

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Truccato Everest poker...

Messaggioda manu187 » 9 novembre 2008, 12:29

Io credo proprio di si ieri avevo un A4 nel flop esce 644,ho tris di 4 allora aspetto quello che fanno l'altri e poi rilancio in all-in,un mio avversario aveva anche lui il tris con 43,sul turn gli esce il 3 e fa full,ma non vi pare strano?Non è la prima volta che succede una cosa del genere,vi ricordo che gioco a cash fino ad adesso ho vinto 2$ cioè con il gioco a cash ho guadagnato 7$,ma 5$ li ho persi ai sit & go.Non è la prima volta che mi succede.Dite la vostra.
Novembre 2008 Finale 2° Classificato ADP
manu187
Allievo
Allievo

Re: Truccato Everest poker...

Messaggioda PincoPalla » 9 novembre 2008, 13:03

Ciao manu... credo che chi incappa in una bad bet come la tua, la prima cosa che pensa è che la room sia truccata...
E' successo anche a me un infinità di volte di prendermela contro la poker room per via di mani pazzesche...
Quando però decisi di cambiare aria mi accorsi che la stessa cosa succedeva anche nelle altre poker rooms... probabilmente tu hai provato solo Everest Poker e quindi non puoi fare paragoni con altre stanze da gioco... ti assicuro che ne succedono di tutti i colori su tutte le piattaforme... provare per credere ;).
Che utilizzino tutte software truccati?? Direi che è da escludere... semplicemente con il gioco online, rispetto a quello dal vivo, si ha la possibilità di giocare un infinità di mani e quindi è più frequente la possibilità di perdere con mani incredibili...
ciauz
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 9 novembre 2008, 15:14

Povero manu... benvenuto nel club del bad beat :mrgreen:
Concordo in pieno con Pinco... se ne vedono di tutti i colori ma alla lunga è normale incappare in qualche serie sfortunata (ultima mia: 5 tornei di fila persi con KK :cry: ) soprattutto contro giocatori "loose". Loro partecipano con mani deboli e quindi con un equity più basso... da qui la tendenza di vincere piatti pazzeschi con mani strampalate... sempre attento a quei giocatori perchè, alla lunga, sono anche quelli che ti pagano di più :yes:
Ovvio, se non giochi in Bank Roll vai broken ma lì te la sei cercata... :coolguy:
Poi, che le poker room siano truccate è un "mito" molto diffuso ma, IMHO, infondato.
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda derly » 10 novembre 2008, 13:04

lordkhain ha scritto::
Poi, che le poker room siano truccate è un "mito" molto diffuso ma, IMHO, infondato.
ciauz

Anche perchè non vedo un torna conto diretto per le pr che truccano le mani.
derly
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda nano75 » 10 novembre 2008, 13:46

Ciao
derly ha scritto:Anche perchè non vedo un torna conto diretto per le pr che truccano le mani.

Teoricamente e volendo fare i cattivi che la pensano male , un po' come quelli della pubblicità della barretta cereali (credo) "non sai quello che c'è dietro" si potrebbe pensare:
ai tavoli cash giocatori non reali "gestiti" dal software stesso che ti fanno giocate pazzesche su tuoi ottimi punti per spillarti le puntate; non parlo del rake,ma proprio dei soldi che tu punti in quella mano e nelle altre.Oltretutto ai tavoli da pochi cent difficilmente uno si impunterebbe a mettersi a dimostrare che c'è puzza di bruciato,anche perchè tendenzialmente i giocatori che lo potrebbero fare(cioè quelli che usano tipo Poker Tracker) non giocano certo a quei tavoli.A quei tavoli la poker room prima di tirar su 0.50$ di rake ne deve vedere moltissime di mani...se ti spilla 0.50 in una bad beat lo fa in un istante....
Realisticamente parlando sono d'accordissimo con gli altri... credo che il gioco non valga la candela e soprattutto come dicono gli esperti sotto dipende dalle numero di mani giocate e dal nr. di giocatori che le vedono, e lì ce ne sono molti..tutti praticamente
Avevo postato anche io qulacosa di molto simile poco tempo fa...mi è stato consigliato (dal buon Pinco Palla)di non giocare ai tavoli cash
l'unico consiglio che mi sento di darti è: NON GIOCARE AI TAVOLI CASH!!! Sopratutto a quei livelli!!!
Sei scarso? Perdi perché vince il più fortunato.
Sei esperto? Perdi perché vince il più fortunato.
Sei un fenomeno? Perdi perché vince il più fortunato.
CONCLUSIONE: FAI SOLO TORNEI SIT$GO!

Grazie PincoPalla, da allora ho fatto solo s&g gratuiti e da 0.04 o 0.10 al massimo( avevo 3$.....)
Sono risalito ,certo a suon di centesimi...,ma sono risalito !E comunque ho testato che l'unica tecnica per entrare ITM in quei tornei(soprattutto da 0$ e da 0.04) ,diciamo nel 75% dei casi per quanto mi riguarda, è foldare qualsiasi mano(anche KK o AA) fino a che non siamo rimasti in 5-6 !Ti perdi magari punti pazzeschi , ma alla lunga rende molto di piu'.
Avendo una decina di $ per ora ho provato solo un s&g da 0.25 $,seguendo i consigli letti qua,quindi senza sbilanciarmi rispetto al mio bankroll.Sono arrivato 2°,ma anche li ho notato che tutti ti vedono quasi sempre,quindi per me stessa tecnica finche non si sfoltisce il numero di partecipanti,a meno che non possa vedere il flop gratis o quasi.. ciauz ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PincoPalla » 10 novembre 2008, 13:55

nano75 ha scritto:Grazie PincoPalla, da allora ho fatto solo s&g gratuiti e da 0.04 o 0.10 al massimo( avevo 3$.....)
Sono risalito ,certo a suon di centesimi...,ma sono risalito !

:oops: :coolguy:
nano75 ha scritto:E comunque ho testato che l'unica tecnica per entrare ITM in quei tornei(soprattutto da 0$ e da 0.04) ,diciamo nel 75% dei casi per quanto mi riguarda, è foldare qualsiasi mano(anche KK o AA) fino a che non siamo rimasti in 5-6 !Ti perdi magari punti pazzeschi , ma alla lunga rende molto di piu'.

:gr8:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda kingeddy » 11 dicembre 2008, 3:39

Ancora che dite no???? sala taroccata tutta la vita...serie di tavoli con mani assolutamente irreali tutte a vantaggio di giocatori francesi. Tra l'altro con "chiamate" totalmente illogiche...tipo all-in al flop con 3/5 di scala minima ad incastro... all in chiamati con 9 3 in mano e flop con due 9 o roba del genere...gioco pure su FTP, Titan, Ps e gioco digitale e le cose strane che vedo su everest...non le vedo su nessuna altra PR. ho deciso di ritirare il mio denaro e giocare sulle altre. Non sarà vero ma tutto mi fa pensare che la sala non sia "regolare".
Saluti.
Aspetto pareri discordanti per discuterne insieme.

Ciao.
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Kocciniglio » 11 dicembre 2008, 12:10

kingeddy ha scritto:Aspetto pareri discordanti per discuterne insieme.

La mia esperienza è discordante: su everest non ho mai riscontrato situazioni di gioco diverse da quelle che, mediamente, riscontro nelle altre pr. :|
Resta il fatto che se uno non si sente a proprio agio in una pr è giusto (e, direi, consigliabile) cambiare. ;)
Io, per adesso, continuo a giocare su everest: tralasciando i risultati ottenuti nei tornei riservati ai giocatori italiani, ho vinto 100$ arrivando secondo nel freeroll dedicato ai nuovi giocatori, e giocando sit da 1$ ho un roi positivo. :coolguy:
Ah... dimanticavo, voglio precisare che non sono francese. :rules: :lol:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda kingeddy » 11 dicembre 2008, 15:04

io su everest gioco solo tavoli da min 5 $ a 30 $ max, sia sit&go che tornei. devo dire che le cose più "strane" le ho notate sui tornei con buy-in più alto. Esempio: torneo con buy-in 30+3 con 90 partecipanti (di solito a notte inoltrata è facile trovare tornei così appetibili): un paio di partecipanti assolutamente irreali che chiamano con qualsiasi cosa in mano. Io e altri che giochiamo molto chiusi per una buona metà del torneo poi la stranezza AA in mano raise il solito francese che chiama flop: A 3 7 all-in mio (nota da stack medio) il francese chiama e mostra 4 2 turn 5 river 6!!!! e potrei fare almeno 50 esempi di questo tipo...non sono un esperto in statistiche ma ditemi voi è possibile????

ancora saluti.
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda kingeddy » 11 dicembre 2008, 15:07

Io capisco che sui tornei con buy-in irrisorio o free roll la chiamata pazza è possibile ma su altre pr sui tornei con buy-in medio/alto il tipo di gioco è senz'altro piu' regolare...
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Prossimo

Torna a Everest Poker