100$ gratis su full tilt poker?

News, opinioni, domande e problematiche su Full Tilt Poker

100$ gratis su full tilt poker?

Messaggioda Anake » 11 maggio 2008, 11:13

Ciao a tutti, volevo iniziare a giocare su full tilt poker versando un po' di soldi, e un mio amico mi ha detto che ci sono promozioni per farsi regalare qualcosa se si è nuovi giocatori senza mettere niente.
Su google ho trovato questo ******** (NIENTE SPAM!!!), ma secondo voi funziona veramente? Non mi sono ancora iscritto, però 100$ gratis sarebbero interessanti... Qualcuno ha già usato promozioni del genere? help!
Anake
Pulcino
Pulcino

Re: 100$ gratis su full tilt poker?

Messaggioda Asso_del_Poker » 11 maggio 2008, 11:47

Ciao Anake,
ho cancellato il link al sito perchè è vietato dal regolamento del forum.

PUNTO 1. Vorrei sapere come hai fatto a trovare quel sito su google visto che è composto da sole due pagine e nessuna di esse è indicizzata da alcun motore di ricerca (google compreso) :?: .

PUNTO 2. Se sei intenzionato a iniziare a giocare depositando del denaro, non vedo come potrebbero interessarti le promozioni riservate a giocatori che non depositano.

PUNTO 3. Nessuna poker room ti offre 100$ in soldi veri senza che tu faccia almeno un deposito (non che io sappia).

PUNTO 4. Se vuoi giocare su Full Tilt Poker puoi consultare la nostra recensione e usufruire delle nostre promozioni: effettuando un deposito ricevi il 100% in bonus fino a 600$. Per esempio se depositi 100$ ricevi un bonus di 100$ che si trasformano in soldi veri man mano che collezioni punti full tilt.

PUNTO 5. Se invece vuoi iniziare a giocare per soldi veri SENZA DEPOSITARE ti consiglio di scaricare Poker770 che ti regala 7.70$ reali (non bonus). Non sono i 100$ che speravi di ricevere tu ma è già tanto...

Buon divertimento ai tavoli ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: 100$ gratis su full tilt poker?

Messaggioda Kocciniglio » 11 maggio 2008, 23:42

Ciao Anake, benvenuto. :)
Io ti consiglio di evitare siti strani nei quali viene a mancare quello che considero un fattore importante: un riferimento da contattare nei casi di necessità.
Viste le diverse offerte di Asso del Poker, se scegli di scaricare una poker room da qui, ti ritrovi "il valore aggiunto" di poter direttamente contattare l'amministratore e, come dicevo, non è cosa da sottovalutare! ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Torna a Full Tilt Poker