Ciao a tutti. Dopo un po' di tempo e molti freerolls ho deciso di effettuare il mio primo vero versamento ed ho scelto Full Tilt solo perchè non ci sono tanti 'giocatori di roulette' su questo sito. Mi sono registrato ovviamente al freeroll per i nuovi depositanti italiani.Ebbene si....nella lista degli iscritti c'erano 2 olandesi.Ho contattato l'assistenza per chiedere spiegazioni e dopo un paio d'ore mi hanno risposto che anche un americano per esempio puo' scegliere in fase di registrazione di iscriversi come italiano. MAH!!! Comunque dopo un po' mi sono messo a vedere un po' anche gli altri freeroll e ho scoperto che i 2 olandesi iscritti nel freeroll italiano erano iscritti regolarmente in quelli: olandese,tedesco,italiano ed un altro paio!!! Riscrivo all'assistenza per chiedere come si puo' fare una cosa cosi' e la risposta che arriva dopo ancora 2 ore e' la stessa e identica del primo messaggio. Mi sa tanto di risposte predefinite.E mi sa tanto che ci sono degli squali che hanno capito come fare ad imboscarsi dappertutto... ovviamenti in quei siti dove la sicurezza latita. Comunque ho voluto postare questo argomento solo per condividere con voi quello che ho notato. 2 giocatori in piu' o in meno in un freeroll non sono importanti di certo