Innanzitutto saluti a tutti, sono nuovo su questo forum,
volevo raccontarvi la mia ultima esperienza personale su full tilt ieri ieri sera.
per chi conosce la tipologia di gioco, ieri sera mi è successo che per ben 3 volte consecutive piu' di 2 account passassero da 57/58$ a 157/8$ circa...questo praticamente è impossibile visto che il cambio del tavolo è istantaneo, quindi anche se questi account fossero andati in all in, avrebbero potuto raddoppiare, quindi significa che piu' account dovevano entrare nel piatto per salire 100$ in piu'. cmq nell schermata successiva mi sono ritrovato gli stessi account con il triplo dei dollari, e nella schermata subito successiva, nuovamentetra i 50 e 60 $" un altra cosa per entrare al tavolo da 0.25/0.50 il massimo è 40 dollari, nel caso fossero usciti e rientrati, potevano averne 40 e non 60$" !!! considerate che sul tavolo tra le tante mani giocate in circa 2 ore, si giocava effettuando piccoli raise, re-reise, call e fold ! quindi io nn ho avuto la fortuna di vedere all in di 50 dollari! il mio rancore è non aver potuto registrare con qualche programma la partita, ma effettivamente non potevo immagginarlo, quindi le mie restano soltanto chiacchere!
posso soltanto dirvi tra alcuni nick quello che mi è risultato piu' strano su sharkscope è questo: Toni Tomate.
bene potete vedere voi stesso il risultato e poi mi direte....
praticamente risultano soltanto 3 sit and go tra il 2009/10 allora vuol dire che abbia giocato soltanto rush poker? o che non abbia utilizzato full tilt , fino a ieri sera?? oppure che sia un robot'? o che addirittura sia un computer dello stesso sito!? è successo anche con altri account! ho mandato un email al supporto, ancora non mi hanno risposto!!!
io ho prelevato i miei fondi da li'.... sono orgoglioso, e non versero' nuovamente..quindi spero che voi facciate la prova e registrate le giocate, magari qualche giorno vi accorgerete di cose strane.