attenzione al rush poker Full Tilt

News, opinioni, domande e problematiche su Full Tilt Poker

attenzione al rush poker Full Tilt

Messaggioda aretuseo » 28 luglio 2010, 20:11

Innanzitutto saluti a tutti, sono nuovo su questo forum,
volevo raccontarvi la mia ultima esperienza personale su full tilt ieri ieri sera.
per chi conosce la tipologia di gioco, ieri sera mi è successo che per ben 3 volte consecutive piu' di 2 account passassero da 57/58$ a 157/8$ circa...questo praticamente è impossibile visto che il cambio del tavolo è istantaneo, quindi anche se questi account fossero andati in all in, avrebbero potuto raddoppiare, quindi significa che piu' account dovevano entrare nel piatto per salire 100$ in piu'. cmq nell schermata successiva mi sono ritrovato gli stessi account con il triplo dei dollari, e nella schermata subito successiva, nuovamentetra i 50 e 60 $" un altra cosa per entrare al tavolo da 0.25/0.50 il massimo è 40 dollari, nel caso fossero usciti e rientrati, potevano averne 40 e non 60$" !!! considerate che sul tavolo tra le tante mani giocate in circa 2 ore, si giocava effettuando piccoli raise, re-reise, call e fold ! quindi io nn ho avuto la fortuna di vedere all in di 50 dollari! il mio rancore è non aver potuto registrare con qualche programma la partita, ma effettivamente non potevo immagginarlo, quindi le mie restano soltanto chiacchere!
posso soltanto dirvi tra alcuni nick quello che mi è risultato piu' strano su sharkscope è questo: Toni Tomate.
bene potete vedere voi stesso il risultato e poi mi direte....
praticamente risultano soltanto 3 sit and go tra il 2009/10 allora vuol dire che abbia giocato soltanto rush poker? o che non abbia utilizzato full tilt , fino a ieri sera?? oppure che sia un robot'? o che addirittura sia un computer dello stesso sito!? è successo anche con altri account! ho mandato un email al supporto, ancora non mi hanno risposto!!!
io ho prelevato i miei fondi da li'.... sono orgoglioso, e non versero' nuovamente..quindi spero che voi facciate la prova e registrate le giocate, magari qualche giorno vi accorgerete di cose strane.
aretuseo
Pulcino
Pulcino

Re: attenzione al rush poker Full Tilt

Messaggioda Janus » 28 luglio 2010, 20:43

Guarda che al rush puoi giocare su più tavoli e ad ogni mano cambiano i giocatori al tuo tavolo.
E' normalissimo che un player A possa avere 50$ su un tavolo e 150$ su un altro e siccome i tavoli vengono alternati potresti giocare una mano contro il playerA con 50$ e quella dopo sempre con playerA ma con 150$ e nuovamente come prima.

Tranquillo ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 28 luglio 2010, 21:15

un mega......LOL :lol: :lol: :lol:
Un consiglio: se hai dubbi su una sale seria e professionale come full tilt poker...allora ti conviene giocare solo live!
Morale della favola: vai tranquillo,è tutto regolare! ;)
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda nano75 » 29 luglio 2010, 11:19

senza offesa aretuseo...
quando leggo queste cose io mi chiedo sempre cosa ci fanno persone che pensano/dicono questo al NL50.... :oh:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 29 luglio 2010, 11:47

nano75 ha scritto:persone che pensano/dicono questo al NL50

La gente seria se ne sta buona al NL5 :D
:rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 29 luglio 2010, 12:25

Salentoduracell ha scritto:un mega......LOL :lol: :lol: :lol:
Un consiglio: se hai dubbi su una sale seria e professionale come full tilt poker...allora ti conviene giocare solo live!
Morale della favola: vai tranquillo,è tutto regolare! ;)

+1
però occhio a fidarsi ciecamente!! vedasi scandali UB, ABpoker.
Su 2+2 l' utente che sospettava che ci fossero Bot al tavolo su PS.com era stato deriso per poi............ :o
:yes: :yes:
nano75 ha scritto:quando leggo queste cose io mi chiedo sempre cosa ci fanno persone che pensano/dicono questo al NL50.... :oh:

d' accordo, però l' utente nn sta sparando sentenze, aprendo questo thread sta chiedendo le impressioni di altri utenti.
Non ha mica detto che è tutto rigged!!! Per chi si è avvicinato da poco a qst gioco è lecito avere dei dubbi.
Bocca che tace mal si può aiutare.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 29 luglio 2010, 12:55

certo...siccome gli hanno risposto salento e janus ho evitato di ripetere che
si entra fino a 4 tavoli
che il max di buy in al NL50 è 50$ e non 40
che andare allin in 3 per 50$ a cranio non è insolito
ecc ecc
la mia è solo una considerazione e non volevo certo deridere il nuovo utente...mi stupisce solo che un giocatore che potrà pure essere un asso del poker,ma evidentemente non è pratico di poker room ,sicuramente non di rush poker e di full tilt,possa buttarsi direttamente al nl 50
il senso è che tutti abbiamo avuto dei dubbi...ma quando si giocava al NL2..
fermo restando che il valore della moneta è soggettivo..magari i miei 50 euro sono 5 euro per un altro...
comunque bene che sia così altrimenti si ferma tutto.... :yes:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Full Tilt Poker