io su fulltilt nn ho mai depositato...ho iniziato a giocare grazie a una promozione che mi ha accreditato 50 $ per creare un account su questa room...ora per prelevare con la postepay mi hanno richiesto un deposito con la carta...sono andato a farlo e il minimo era 50 dollari...non che fosse un problema dato che l ho fatto solo per poter poi prelevare
forse il bonus di 50 $ potrebbe essere considerato come versamento...in effetti non è la sala stessa che te lo da ,ma un soggetto comunque esterno...Pero' dovrebbero saperlo chi non ha ancora depositato e se ti mandano la mail presumo lo sappiano..boh..
com'è finita ? hai versato 50 e prelevato con postepay?E ti hanno chiesto l'invio di documentazioni? Per prelevare i 50 che hai versato quanto dovrai giocare?Se fosse un bonus dovresti guadagnare circa 830 punti che non sono pochi...ma se uno fa 50 sit da 1 $ secondo te basta?
ho versato i 50 $ e immediatamente ho fatto un prelievo di 150$.tutto con la postpay senza la richiesta di documentazione o altro. praticamente il deposito serve semplicemente per registrare la carta...si per i bonus bisogna fare un certo numero di ftpoints (nn ricordo esattamente quanti), però credo che se depositi e dopo un ora cambi idea e vuoi ritirare, tu lo possa fare tranquillamente. Dopo 5-6 giorni i soldi sono stati accreditati sulla mia postpay