FTP Black Card

News, opinioni, domande e problematiche su Full Tilt Poker

Re: FTP Black Card

Messaggioda vastasi » 28 settembre 2010, 13:17

ho sbloccato ultimamente un bonus che loro mi avevano accreditato senza bisogno di alcun deposito giocando tanto rush per macinare punti su punti.
il mio livello rush era il 0.05 \0.10 cent$ (BR sui 400$) arrivavo a giocarmi tipo 1000 mani al giorno e per fare 100 pt ci impiegavo 2orette abbondanti e il risultato sai qual è stato??? con i soldi del bonus mi sono parato il sedere per quelli che FTP mi faceva perdere durante la sessione chiudendo in tot in negativo di una 20ina di dollaretti che e cosa da poco..ma sempre di negativo stiamo parlando !
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Re: FTP Black Card

Messaggioda Salentoduracell » 28 settembre 2010, 13:34

vastasi basta avere tempo per fare 500 pt...il problema di queste promozioni è la costanza.
Non è assolutamente facile non mancare per tanti giorni consecutivi,almeno per le persone che hanno una vita normale e che non sono rimasti sotto col poker....
Mi ricordo la difficoltà da quando ero iron man.
Comunque se uno se la cava rush omaha li i punti scorrono a fiumi...perchè tutti pagano preflop e molti pagano fino al river..risultato: piatti enormi. In 2 ore mezzo l'altro giorno livello 0.05/0.10 fatti 300 pt giocando x4.
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Precedente

Torna a Full Tilt Poker