ma quello screen è del sito che ti ha dato il rake back?
anche io come Janus non ho mai avuto questo problema...Te lo garantisco!!!Mi è arrivato oggi e non chiudo una sessione in positivo da....hmmm lasciamo perdere !
Per noi la formula è questa:
gross rake(il rake prodotto al tavolo nelle mani in cui hai preso carte ,non solo dove hai pagato fisicamente..)
va diviso per i giocatori seduti al tavolo
questo porta al net rake
da questo devi togliere alcune cose:
soldi che hai preso di bonus
soldi trasformati dall'utilizzo di FTp nel negozio(5$ ogni 1000 punti) o in iscrizioni a tornei
soldi dopo un calcolo particolare se hai fatto freeroll o garantiti che non hanno raggiunto il garantito con gli iscritti
frodi(?)
tolti questi fai il 27%
quindi se per ipotesi hai partecipato a mani in cui è stato prodotto un rake di 100$ in tavoli full ring,sarà 100/9=11,11
se in quella settimana hai preso 3 $ di bonus te li scalano,se hai fatto le cose sopra te le scalano(tipo free da 100$ con 1000 player ti tolgono 0,10 credo....)
quindi 11,11 - 3 - 0,10=8,01 *0,27= 2,16 che è quello che ricevi
Non so se per te funzioni alla stessa maniere,ma credo di si...
quella parte negativa potrebbe rientrare nei casi che ti ho detto...
i tornei peggiori sono i satelliti con iscrizione ftp...spesso danno un accesso del valore di bei dollaroni,e spesso hanno pochi partecipanti...tutto questo ti fa avere un gap negativo piuttosto alto...
Il gap te lo porti dietro a scalare..cioè se hai 10 di net rake,ma per ipotesi prendi 20 $ di bonus o hai 20 $ di negativo in una voce di quelle sopra,vai a -10,e la settimana dopo parti da lì...ovvero dovrai avere 11 $ di net rake per prenderne uno....