Problema rakeback FT

News, opinioni, domande e problematiche su Full Tilt Poker

Problema rakeback FT

Messaggioda Salentoduracell » 18 dicembre 2010, 14:14

Purtroppo non è la prima volta che mi imbatto in alcune lacune di full tilt su questo servizio. Diverse volte ho ricevuto una rakeback non proporzionale al volume di gioco; ogni volta ho contattato il supporto ma la gentile risposta è sempre quella, cioè che non gestiscono loro la rakeback ma dei loro affiliati. Allora contatto gli affiliati e già li la gentilezza viene meno e "indirettamente" ti rispondono che già è tanto se ti mandano qualche soldo.... :roll:
Solo che questa volta è un po' clamorosa e non mi spiego ancora il perchè. Per questa settimana ho ricevuto solo 0.51$ USD :o :o :o

Immagine

Non si può dai...e che cazz :slam: !!! E come se non l'avessi avuta e per chi gioca tanto su full tilt capisce come stare senza rakeback sia pesante su questa room, è un salvagente irrinunciabile.
Ho già mandato le email dovute ma siccome appunto non è la prima volta penso già di conoscere la risposta :roll:
Qualcun'altro è mai capitato ed è riuscito a risolvere il problema???
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Re: Problema rakeback FT

Messaggioda rdm4k » 18 dicembre 2010, 15:28

gioco poco su FT e a me sono arrivati circa 40c di RB :oh:
visto che nn sono una cima in math ho pensato vhe fosse a causa dei tornei gtd che faccio che si sottraggono al RB nel momento in cui nn raggiungono il GTD e quello che faccio io di solito non lo raggiunge mai per circa 200 persone quindi 2000$.

Ho fatto varie sessioni fuori BR al NL50 HU dove si fa R a cofanate però nada.... il mio conto rakebackpros sempre vuoto.
Che affiliato hai ??
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 18 dicembre 2010, 15:33

ci vorrebbe nano a fa sti conti .....
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 18 dicembre 2010, 15:40

si ma non serve il calcolo preciso per capire che è un errore. Io uso quei punti di riferimento per regolarmi grosso modo e mi aspettavo una rakeback dai 18 ai 25$. Ma non è tanto per i soldi ( che sono comunque un salvagente se la settimana è andata male... :oops: ) ma per il motivo che non capisco...
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 20 dicembre 2010, 17:50

Innanzi tutto i punti devi prendere in considerazione i punti da martedi a lunedi compresi,e non da lun a dom come hai fatto tu,ma poco cambia per questo...
Sicuramente il 7 hai incassato la rush week(100$ ? );già quelli ti costano 27 $ netti di rb in meno..quindi hai già risolto
Poi se in quel lasso di tempo hai fatto garantiti che non hanno raggiunto il garantito,freeroll,acquisti decurti ancora.
Comunque il sistema di calcolo è cambiato e penalizza il gioco tight...tramite i punti fatti è praticamente impossibile calcolare il rake back( se parliamo di cash ovvio !)
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 20 dicembre 2010, 18:56

no, allora: non sono stato soggetto a bonus, non ho giocato garantiti ma solo cash, non ho fatto acquisti nel negozio full tilt e sopratutto il pagamento di 0.51$ di cui parlo l'ho ricevuto il 17 dicembre per cui non riguarda la settima rush week che è stata dal 29 nov al 5 dicembre. Per quel che ne so io quel pagamento si riferisce alla settimana che va dal martedi 7 al lunedi 13 (ho postato la settimana dal 6 al 13 per semplicità di immagine).
Ecco perchè a mio avviso quei 0.51$ di rakeback sono inspiegabili....
Che poi dopo l'ultima modifica rakeback lo scostamento dai punti fatti è diventato notevole lo so, però non a questi livelli...almeno...non in tutte le altre settimane :angry:
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 20 dicembre 2010, 19:05

Ot: ma tutti quei punti li fai al rush omaha ?? o holdem ??
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 20 dicembre 2010, 20:03

principalmente omaha ma dipende come sto di aria. Ultimamente ho troppo poco tempo e meno tempo impiego per fare l'iron man e meglio è, per cui spesso gioco anche 0.10/0.25$ (fuori br obv).
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 20 dicembre 2010, 21:06

Salentoduracell ha scritto:il pagamento di 0.51$ di cui parlo l'ho ricevuto il 17 dicembre per cui non riguarda la settima rush week che è stata dal 29 nov al 5 dicembre

si ma il pagamento della rush week è avvenuto il 7 dicembre,e questa data conta ,quindi all'interno della settimana pagata il 17
Poi se tu non hai incassato la rush week è un altro discorso e i tuoi dubbi sono piu' che legittimi :|
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 21 dicembre 2010, 0:35

no no la rush week l'ho incassata. Vabbè...per una settimana facciamo finta di niente. Staremo a vedere nelle prossime...
Grazie per l'interesse ;)
Salentoduracell
Campione
Campione

Torna a Full Tilt Poker