punti FTP e RB

News, opinioni, domande e problematiche su Full Tilt Poker

punti FTP e RB

Messaggioda massimo71 » 10 settembre 2010, 18:22

Vorrei usare i punti FTP per prendere dallo store di FT una maglietta da 4K di FTP però mi è pare di capire che se dovessi utilizzare i punti mi viene decurtato il rakeback
se cosi fosse significa che se mi vengono tolti tipo 20$ di rakeback questa non mi verrà accreditata fino al recupero di tale somma?

chiedo scusa per la domanda ma sono donk inside
massimo71
Dilettante
Dilettante

Re: punti FTP e RB

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 18:41

ogni punto FTP che utilizzi per acquisti dallo store ti costa, in termini di mancato rakeback, 0.005$ che ti vengono sottratti dal rakeback che devi ricevere. Se spendi più di quel che devi ricevere in quella settimana, il resto ti sarà trattenuto le settimane successive fino alla copertura totale.

Consiglio? Accumula e usali solo quando deciderai di abbandonare la room, per...ovvi motivi. :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 19:01

scusami, quella cifra viene rimossa dal MGR montly gross rake, in parole poche dovresti perdere solo il 27% del calcolo che ti ho dato sopra.

Riepilogo :

costo_equivalente = 27% x (0.005$ x FTP)
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda massimo71 » 10 settembre 2010, 19:03

grazie per la risposta janus

bho per ora non ho motivo di abbandonare la PR visto che ho iniziato a recuperare qualcosa nel rush poker (anche grazie a a colpi di "donkate" con esito positivo)

dai forse la prendo lo stesso ma aspetto l'arrivo della borsa presa con i punti FTPA anzi forse gli mando e-mail di sollecito sono passati quasi tre mesi
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 19:22

massimo71 ha scritto:bho per ora non ho motivo di abbandonare la PR

guarda che non lo decidi tu quando uscire da fulltilt.com...ti sarà tutto più chiaro quando aprirà fulltilt.it :oh: :cry:
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda massimo71 » 10 settembre 2010, 19:31

pensavo ti riferissi al mio BR :mrgreen:
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 19:40

non mi riferivo al bankroll, dicevo che tanto vale aspettare il momento giusto per usare i punti, ovvero quando non ci giocherai più. In questo modo potrai spendere nello store ma in alcun modo potranno prelevarti somme dal rakeback visto che non ci giocherai più.
Appunto perchè questo ragionamento se lo fanno tutti, credo da un momento all'altro :

a) fulltilt potrebbe bloccare lo store agli italiani, per evitare di mandare premi di cui non potranno far valere la rivalsa sotto forma di prelievo sul rakeback.
b) tutti i premi richiesti vicino alla zona cesarini...arriveranno con scarsa probabilità al destinatario.

PS : sono idee personali, facilmente smentibili dalla room :coolguy:
Janus
Moderatore
Moderatore

Torna a Full Tilt Poker