Agosto...

Agosto...

Messaggioda Heldor » 21 agosto 2010, 16:47

brutta giornata mi sa oggi...oltre 150 eur persi uffi
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Agosto...

Messaggioda Heldor » 21 agosto 2010, 17:00

un reg che mi pusha SEMPRE da SB lo ho callato non so quante volte...partivo l80% avanti...risultato: MAI SBATTUTO FUORI...anzi no forse UNA volta e lui a me non so quante volte...che reg del cavolo;senza rispetto e con un culo abnorme...
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 21 agosto 2010, 21:01

chi sarà mai...??
comunque sai che da SB un buon reg pusha parecchio, devi solo valutare il suo range e vedere se per ICM callare o meno, poi se scula amen
ma che ti lamenti a fare poi, goodrunni da na vita cazzo!!
io sono due mesi che runno sotto atteso e se faccio un giorno bene poi per na settimana ne subisco di tutti i colori, evvabbè io continuo a grindare anche se nn è proprio facile, aspettiamo na botta di culo che ci ridia fiducia!!
ma da palladium nn mi ci leva nessuno, siamo sulla strada ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2010, 0:16

stev non capisco chi ti dica che stia goodrunnando..peccato che hem nn funza ma da un po a sta parte sto sicuramente runnando sotto....e di tanto,ne sono certo...appena uscito da un torneo gtd su PP kk vs AA uffi e vabbè...

cmq hai ragione che da sb si pusha parecchio ma un po di rispetto tra reg ci dovrebbe essere,ad esempio io mi ricordo che prima a te ti pushavo molto piu wide e cosi vs altri reg mentre alcuni come whatalol,salvatore ti pushano sempre..boh...cmq ho callato sempre con top range come AQ,AJ,KQ e coppie medio alte
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 22 agosto 2010, 2:54

ok ok, nn te la prendere :mrgreen:
hai fatto i due nomi che più bullano tra i reg, è il loro stile di gioco, dipende dagli spot ma se ritieni che ti pushino troppo allarga un po' il callrange senza prenderti differenziali negativi, in definitiva dovresti studiarteli e valutare con che range puoi snappare...l'importante è fare l'azione giusta ed EV+ a lungo termine, poi se sculano pazienza (e sculano....tanto!! :D )
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2010, 10:25

non me la sono presa ma è solo per farti capire che non goodrunno come tu credi ;)
cmq il problema è un altro: dovrei studiare xD ma fin quando va la barca...grazie per i consigli ma per me sono inutili,appunto non avendo ora nè hem e nè studiando :)
Cmq vero...ieri Whata mi ha massacrato ...ha SEMPRE chiuso doppie coppie...ma vabbè prima o poi quei soldi mi ridarà lol

Ah,come il maleducato mi sono dimenticato un forte GL per il Palladium,anche se peccato che alla fine i vantaggi sono pochi (cioè solo la % di rakeback accumulando tutti quelle n-mila punti uff) ma cmq è pur sempre un traguardo difficile da raggiungere ma visto come grindi ce la farai sicuramente :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 22 agosto 2010, 10:50

Leggo che anche a voi questo WhataLOL da dei grattacapi... per me sta diventando sempre piu difficile chiamare i suoi allin anche se ho carte buone per farlo... se nelle prime fasi di gioco è facile foldare i suoi allin, visto che giocherà si e no un paio di mani (e trova sempre il pollo che lo fa double uppare), in zona bolla il suo range di carte si allarga, pusha più spesso, sopratutto se in difficoltà, e spesso l'ho visto riemergere da situazioni impensabili.
Una volta in bolla è rimasto con 80 fiches.... ha recuperato e vinto il torneo :oh:
Certe cose ti rimangono ben impresse e inesorabilmente ti condizionano il gioco negli altri tornei :(
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Bistecca » 22 agosto 2010, 12:51

WhatALOL deve runnare bene!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2010, 22:38

asso il problema non è che mi ricordo degli altri tornei ma il problema è che 1)vi sono mani e mani dove veramente non mi esce un A o un K8 per callarlo e fargli capire che deve restringere i range;2)quando ho mano per chiamare mi scula -.-
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2010, 23:52

continuo a non vincere uno SD e questo mi fa giocare peggio...unica sessione serale dove perdo altri 50 eur che vengono colmati allo sblocco dell'ultima trance di bonus...Boh...sperem che nuova settimana e nuova storia xD
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Heldor