FEBBRAIO 2011

Re: FEBBRAIO 2011

Messaggioda marvizzo » 27 febbraio 2011, 1:05

Caro Heldor,
nel sittino in cui ci siamo incontrati poco fa perlomeno mi sono beccato il secondo posto :)

Qualche volta anche i pesci sorridono :mrgreen:
marvizzo

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2011, 1:18

ehehhe bella marvizzo ;) gg
@Asso: no no,perso abbastanza :D i donk sono tutti tuoi :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2011, 19:58

sbloccata ultima tranche del bonus da 800€ e ho comprato bonus da 50€;vediamo quello che riesco a sbloccare prima del 1 Marzo,altrimenti fa nulla
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 28 febbraio 2011, 23:58

e finisce FEBBRAIO,ULTIMO MESE SU PP.
Che dire?PP mi ha dato molte soddisfazioni che prima di incontrarla non credevo avessi avuto,un bel pò di soldini per uno studente,forse pochi per altri ma non mi interessa :D
Probabilmente passando su GD andrò a perderci economicamente parlando ma almeno ci guadagnerò in coaching ;)
Ringrazio tutti i donk e non che mi hanno accompagnato in questa avventura,ma ora ne INIZIA UN'ALTRA.

Chiudiamo questo mese con: +15€ classifica mensile,+60€ LA VALANGA,+490€ bonus,-212€ di profit (alla fine sono riuscito a mantenerlo stabile,anzi credo pure a recuperare qualcosina),per un totale di:

+350€

A cui però vanno aggiunti i soldi del RB che non so quanto saranno ma credo di superare i 150€ e quindi dovrei andare almeno a +500€ che male non fanno ;)

Domani se tutto ok caricherò su GD e inizierò ad ambientarmi ;)

GG a tutti e a me obv :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 1 marzo 2011, 0:07

proprio adesso che iniziavo a mixare i 6€ guarda che ti seguo anche su gd sai gl e facci sapere come va e con che nick giocherai su gd
ot ho creato l account su gd giocato qualche freeroll ho diritto al bonus 100% se si magari pulisco i bonus su pp e mi trasferisco anche io
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda Salentoduracell » 1 marzo 2011, 1:30

GL OnTheRoadxxx!!!! ;)
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Heldor » 1 marzo 2011, 2:00

ty a tutti :D
@fab: mmm dovresti farti due calcoli e vedere dove ti conviene di piu ;) sinceramente non so
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 1 marzo 2011, 12:19

inizi a farti coachare pure tu???? e diventerai un robottino push or fold....madooooooooo che brutta cosa! :mrgreen: :rofl:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 1 marzo 2011, 13:25

nu tasso per ora continuerò a giocare i normal,poi si vedrà che fare ;)
i mtt peccato che richiedono TANTO TEMPO e soprattutto finisco ,almeno quelli importanti,la sera tardi altrimenti li giocherei perchè so carini
il cash pure non è male ma per ora visto che riesco a fare ancora qualche € coi sng continuerò su questa strada :) E poi ora ho iniziato con GD vorrei capire come va :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda marvizzo » 1 marzo 2011, 16:22

Buona fortuna su GD caro Heldor :)
marvizzo

Precedente

Torna a Heldor