Luglio

Luglio

Messaggioda Heldor » 22 luglio 2011, 19:03

E' da molto che non mi faccio sentire...ma è stato un periodo pesantuccio con lo studio che alla fin fine non è andato male...

Finalmente avrò un pò di tempo (circa 1 mese) di RELAX....

Inizio a dirvi che sono ormai TANTI gg che PP non mi fa piu accedere e questo mi sta togliendo non pochi soldi...rosico all'infinito ma oltre che aspettare non so cosa fare...

Con l'avvento del cash ho deciso di depositare 200€ su GD (gia avevo un buon BR in quanto ho giocato un po su questa PR) e ho iniziato a "grindare" il NL30 con scarsi risultati fino ad oggi xD
Infatti stamattina ho giocato 10x (8 NL30 e 2 NL50 tutti FR...i SH volendoci piu aggressivita e credo piu esperienza per ora non fanno per me);oggi invece una piccola sessione di un paio di ore sempre 10X mettendo 7 tavoli NL30 e 3NL50...Cmq per non portarla a lunga oggi ho chiuso con oltre 300€ di PROFIT!!!
E tutto questo giocando veramente ABC e nulla di complicato... EASY GAME GUY THE CASH .IT :D

Speriamo che continui cosi,nel frattempo sblocco anche bonus (che sempre so soldi) e faccio un po di punticini :D

Ovviamente aspetto la riapertura di PP perchè ritornerò lì (devo sbloccare un bonus di 350€,poi si vedrà cosa fare) :)

A bientot !
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Luglio

Messaggioda rdm4k » 23 luglio 2011, 18:51

GL man.

io sono senza roll e rosico inf per nn poter fare qualche partitina con field redic delle .it. Il field da quello che ho capito deve essere redic solo ai micro xke' ai piani alti e' tutto infestato di regs + qlche random che gioca full BR.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 23 luglio 2011, 20:52

perchè non hai roll e perchè non puoi giocare?

Cmq si...almeno su GD io che nn so giocare cash e gioco ABC riesco ad andare bene al NL30 (anche se ho giocate poche mani;non uso nemmeno hud o altro per tracckarle) e al NL50 pure non mi va malissimo...

Peccato per oggi aver perso pot da 100€ a causa di un 55 su board: 5T9Q9 andiamo all in al river e oppo gira Q9 :(
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 23 luglio 2011, 22:09

Heldor ha scritto:perchè non hai roll e perchè non puoi giocare?

grossomodo usato come liferoll per venire e stare a londra i primi due mesi.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 24 luglio 2011, 1:21

ah comprendo :)
E vabbè rifattetelo :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 24 luglio 2011, 17:56

assurdo!!! quanto vuoi per una lezione??? :lol:

vorrei sentirti su skype quando ne hai tempo/voglia se per te va bene :)
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 25 luglio 2011, 0:16

mahuahuauhahu ti assicuro che gioco ABC senza skill..sono gli oppos che sono donk :D

per skype cmq quando vuoi ;)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 25 luglio 2011, 0:20

mmm devo imparare a fare le giuste size soprattutto con TPTK in big pot...ho come la paura di puntare e sto molte volte avanti...
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 25 luglio 2011, 0:51

Alla faccia di Party :P Abbiamo fatto un'altra buona sessione ;) Dove registro altri 100 eurini di profit...
Da quanto abbiamo iniziato a giocare non mi posso proprio lamentare...+0,6K :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 25 luglio 2011, 1:21

Let's go guy :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Prossimo

Torna a Heldor