Luiglio 2010

Luiglio 2010

Messaggioda Heldor » 8 luglio 2010, 0:11

Dopo 7 gg stiamo a +60€...ho appena persi 6 buy in dove mi hanno scoppiato TUTTE LE MONSTER che ho avuto..incredibile...un AA vs KK vs AK ed esce K, un AA vs KK vs AKs che fa colore,un AA vs 79s che fa full,un KK vs 67 che fa scala,un QQ non ricordo vs cosa,e anche altre :S ufff
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Luiglio 2010

Messaggioda rdm4k » 8 luglio 2010, 13:46

chi ben comincia è a metà dell' opera!! :rules:
vai heldor !!!

PS: LoL title!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 8 luglio 2010, 17:57

non è possibilie...perdiamo altri 75€ per un tot di -15€ da quanto ero a +120€..ilò bello è come perdo..SEMPRE CON MONSTER SCOPPIATE e quando ho invece AK o QQ mi trovo contro i mostri migliori...bah...inutile parlare poi delle enormità di mani dove ero sopra e ho perso,delle quantità industriali di bolle,di soldi regalati agli altri ecc...quasi mai mi rompe sta cosa o reagisco,ma stiamo andando veramente oltre il limite...aprire na sessione da 15 tavoli che ti dura 30 minuti perchè appena i bb si fanno medi ESCI SEMPRE ti viene abbastanza nervosismo...mah..dopo questa sessione chiudo,impossibile continuare...sick..
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 10 luglio 2010, 17:39

mah..MINISESSIONE..perdo QUASI tutti tranne un paio di itm...risultato: -80€...ora stiamo SOTTO XD da inizio mese...altre monster perse a bizzeffe...oggi è stata la giornata del AK vs AQ che mi vince sempre LOL...vediamo un pò
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 10 luglio 2010, 19:04

ciao heldor e diffiile da accettare ma purtroppo e cosi te lo dice uno che di scoppi se ne intende cose del tipo in bolla ak vs aq flop qkq aa vs 22 river 2 etc io purtroppo me la prendo in maniera esagerata ma come direbbe il buon stevanin fa arte del gioco e bisogna farsene una ragione alla lunga ti verra restituito qualcosa ad esmpio oggi pusho qq seguono2 call aa e kk sculo e faccio scala al river 89t3j che (_._) continua e questo brutto periodo passera gl ebuon poker ciauz
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda Heldor » 10 luglio 2010, 19:31

si si..ho quittato perchè volevo fare un pò di pesi,non per altro...anche se sto perdendo sempre da un po di gg a questa parte non mi lamento e vado avanti...anche perchè non ho mai studiato nulla,fatto session review,letto qualcosa,ecc quindi non posso pretendere chissà cosa da sto gioco (anche se sono scoppi non giocate andate male),ma fa nada,this is poker :)

ty cmq per il commento :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 10 luglio 2010, 20:29

....skoppiamentssssss.....
:rofl: :rofl: :rofl:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 11 luglio 2010, 17:57

oggi AK non ha MAI RETTO vs Ax ...questi 70/30...
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 11 luglio 2010, 19:10

io sto andando rotto... 1/2 roll perso da inizio Luglio... very sick
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 12 luglio 2010, 21:13

:( ho appena letto...sick veramente...io alla fine della sessione ho recuperato un pò di perdite e nonostante ho perso tutto il profit sono tornato all roll di inizio mese (anzi anche +14€)...

sick invece è stato l'esame d chimica di stamane...sperem di averlo passato visto che è la terza volta,rosico perchè è un esame non difficile e ROSICO peggio ancora perchè stavolta l'orale me lo ero preparato bene (a differenza della seconda volta dove scritto brillante ma orale merdoso) sick sick...
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Heldor