E' da un pò che non ci si sente,per vostra gioia

Ma spero di poter ricominciare a scrivere ogni tanto qualche cazz***

Voi vi chiederete cosa ho fatto in questi giorni?(e se anche non ve lo faceste,fa nulla xD)
Bè diciamo che non ho passato un ottimo periodo a causa di un problema familiare ma meno male che sembra sia andato tutto ok e ora ci vuole solo un pò di tempo per far si che ritorni tutto ok; questo ha fatto si che vivessi a casa con solamente mio fratello e quindi potete immaginare. Infatti se pensate anche che ho un'intensa attività universitaria potete capire che: uscivo di casa la mattina e tornavo la sera...dopodiche cucinati e lava i piatti e mettiti un pò a studiare.
Poi stiamo anche facendo un progetto (di un solaio di un'abitazione) il che mi sta succhiando tempo e anima O.o Senza contare le altre materie...
Poi ho anche iniziato ad andare in palestra,una piccola ma che per ora mi trovo bene...a causa degli orari sto seguendo un corso di aerobica (mentre in realtà la mia intenzione era quello di palestra correttiva). Ci vado il Lunedi,Mercoledi;Giovedi;quindi in questi 3 gg ritorno a casa distrutto ed è dura.
Non so se lo avevo già scritto (ma credo di si): mi sono comprato un portatile e proprio ieri mi sono comprato da un mio amico il SAMSUNG GALAXY S1 (240€) ; una figata enorme
DDDQuindi da ora dovrò smanettarci anche un pò vicino.
In questo periodo cmq ho giocato pochissimo a poker: mi sono concentrato sui Newflash di GD e ho raggiunto lo status che mi serviva e acquistato il bonus da 400 eur (però tale avventura mi ha regalato un "-550") quindi sono andato un pò in perdita ma mi sono divertito xD
Il tempo per il poker è molto poco ma non voglio abbandonare questa mia passione: cercherò di ritagliarmi qualche oretta settimanale dove giocherò cash e spero di aver un pò di tempo per iniziare a leggere qualcosa...
Dove giocherò? Bella domanda...sarei propenso per Peoples ma al contempo mi dispiacerebbe aver comprato HEM senza nulla...
Non so...
A presto guys!!!

anks fab