Novembre

Novembre

Messaggioda Heldor » 6 novembre 2011, 19:16

Salve ragazziiii!!!
E' da un pò che non ci si sente,per vostra gioia :P
Ma spero di poter ricominciare a scrivere ogni tanto qualche cazz*** :D

Voi vi chiederete cosa ho fatto in questi giorni?(e se anche non ve lo faceste,fa nulla xD)
Bè diciamo che non ho passato un ottimo periodo a causa di un problema familiare ma meno male che sembra sia andato tutto ok e ora ci vuole solo un pò di tempo per far si che ritorni tutto ok; questo ha fatto si che vivessi a casa con solamente mio fratello e quindi potete immaginare. Infatti se pensate anche che ho un'intensa attività universitaria potete capire che: uscivo di casa la mattina e tornavo la sera...dopodiche cucinati e lava i piatti e mettiti un pò a studiare.
Poi stiamo anche facendo un progetto (di un solaio di un'abitazione) il che mi sta succhiando tempo e anima O.o Senza contare le altre materie...

Poi ho anche iniziato ad andare in palestra,una piccola ma che per ora mi trovo bene...a causa degli orari sto seguendo un corso di aerobica (mentre in realtà la mia intenzione era quello di palestra correttiva). Ci vado il Lunedi,Mercoledi;Giovedi;quindi in questi 3 gg ritorno a casa distrutto ed è dura.

Non so se lo avevo già scritto (ma credo di si): mi sono comprato un portatile e proprio ieri mi sono comprato da un mio amico il SAMSUNG GALAXY S1 (240€) ; una figata enorme :DDDD
Quindi da ora dovrò smanettarci anche un pò vicino.

In questo periodo cmq ho giocato pochissimo a poker: mi sono concentrato sui Newflash di GD e ho raggiunto lo status che mi serviva e acquistato il bonus da 400 eur (però tale avventura mi ha regalato un "-550") quindi sono andato un pò in perdita ma mi sono divertito xD

Il tempo per il poker è molto poco ma non voglio abbandonare questa mia passione: cercherò di ritagliarmi qualche oretta settimanale dove giocherò cash e spero di aver un pò di tempo per iniziare a leggere qualcosa...
Dove giocherò? Bella domanda...sarei propenso per Peoples ma al contempo mi dispiacerebbe aver comprato HEM senza nulla...

Non so...

A presto guys!!! :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Novembre

Messaggioda Asso_del_Poker » 6 novembre 2011, 21:15

Ben ritrovato Heldor.
Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi familiari... è quello che piu conta ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Heldor » 6 novembre 2011, 22:07

grazie caro :) !!
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 7 novembre 2011, 1:57

go heldor go gl 4all
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda Heldor » 7 novembre 2011, 9:54

Thanks fab :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 7 novembre 2011, 10:02

sono contento che hai risolto i problemi questa è la cosa più importante! per il resto GL e ci sentiamo via Skypozzo!
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 7 novembre 2011, 20:19

thanks tassuccio :)
Ieri ti contattai ma forse non eri al pc ;)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 8 novembre 2011, 11:29

forse cambiavo pannolini o allattavo il mio cucciolo! ci sentiamo presto ;)
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 8 novembre 2011, 20:19

ahahaha tranqui :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Heldor