Settembre 2011

Re: Settembre 2011

Messaggioda rdm4k » 26 settembre 2011, 1:22

per gli Mtt e' normale giocare multiroom x cappare classifiche sit e cash no
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 26 settembre 2011, 19:29

ok ok...è vero che mi sto trovando sempre punti migliori ma è anche vero che il livello di ps è superiore e che per ora non fa per me...
Abbandono la PR :)

Mi sono tolto gli sfizi per lo store.

Ora vedremo di giocare un pò su GD e qualche cosina su Party mentre nel frattempo invio docs x peoples :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Heldor » 28 settembre 2011, 12:19

qualcuno per caso sa come mai mentre prima quando aprivo skype la webcam si attivava (nel caso volessi scattare una foto x il profilo),ora invece quando si apre skype mi esce la stessa schermata ma non funziona la webcam ma dice webcam non rilevata,ecc .... la webcam è incorporata...è successo all'improvviso e non lo ho toccata (anche perchè è incorporata e piccola quindi non è+ che posso farci chissà cosa)!

Ty
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 29 settembre 2011, 15:56

arrivata la tazza termica di PS.it carina anche se perde un pò se la capovolgo...
Usciti gli orari dell'università---> no comment...e dire che volevo fare pure palestra...ma ********
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Heldor