albeta vs diesheva

Raccontaci com'è andata: hai dato una lezione o hai preso una batosta?

albeta vs diesheva

Messaggioda albeta » 25 novembre 2008, 18:09

Visto che mi aveva gufato per la finale del campionato di ottobre :bad: ho proposto una sfida a Diesheva, anche perchè la sua gufata era andata perfettamente a segno....!!!!!!!! :cry:
Risultato finale dopo una partita su Titan e rivincita e bella su Everest:
Albeta 2
Diesheva 1
:) :) :) :)

Diesheva ti aspetto per concederti un'altra possibilità... :whistle:
albeta
Esordiente
Esordiente

Re: albeta vs diesheva

Messaggioda diesheva » 25 novembre 2008, 19:20

Che fastidio....non hai avuto il coraggio di scrivere come hai vinto su titan!!!eh eh rivincita...quando vuoi anche se ti consiglio di tenerti ben stretto il risultato di 2 a 1...non durerà a lungo... :gr8:
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda albeta » 27 novembre 2008, 12:08

In effetti è una mano che merita di essere raccontata... All in di diesheva corto da sb.... vedo l'all in in, diesheva mostra j9 e io giro j6 con il 6 a cuori..... magico colore di cuori gentilmente offerto da Titan e vittoria meritata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... ti aspetto per un'altra sfida infuocata!!!!!! :gr8: :gr8:
albeta
Esordiente
Esordiente

Messaggioda albeta » 7 febbraio 2009, 14:52

Albeta si riconferma contro Diesheva.... :rofl: .... ancora 2 a 1 il risultato finale.....
Da non commentare la prima partita vinta da Diè che risponde ai miei reraise con AA avendo in mano A7.... inevitabile all in che si chiude con un tris di 7 da parte di Diè che mi astengo dal commentare.... :lol:
Alla fine vittoria meritata e vendetta consumata quando chiamo l'all in di Diè con AA ormai corto con k9 e chiudo un bellissimo colore con il K di cuori e quattro cuoricini sul board :love: .... giustizia è fatta!!!!
Alla prossima diè.... :whistle:
Albeta 2
Diesheva 0
albeta
Esordiente
Esordiente

Messaggioda diesheva » 7 febbraio 2009, 15:01

un altro fine settimana rovinato :cry: :cry: :cry: ...il talento di quest uomo è incredibile e ben posizionato....che fare...i risultati gli danno ragione...ragazzi nn c è nulla da fare...il campionato di febbraio è suo...
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda percefal » 7 febbraio 2009, 17:03

Questa mi sa tanto di gufata :D
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda albeta » 9 febbraio 2009, 12:18

Sa anche a me di gufata.... forse è solo perchè rosica per le due sconfitte consecutive.... :rofl:
Ora mi toccherà fare il resto del campionato di febbraio usando una sola mano...!!!! :lol:
albeta
Esordiente
Esordiente

Messaggioda albeta » 11 aprile 2009, 14:03

oggi Diesheva ha coronato il suo sogno..... 2 a 1 per lui su evrest :cry: :cry:
devo dire però che se alla terza partita ogni mano aveva la coppia servita non c'era possibilità neanche per gus hansen.....
complimenti diesheva continua così già eri imbattibile prima ora credo che sei il n. 1 universale :o :o
albeta
Esordiente
Esordiente

Torna a I Risultati