Asso vs Wildshark

Raccontaci com'è andata: hai dato una lezione o hai preso una batosta?

Re: Asso vs Wildshark

Messaggioda Asso_del_Poker » 13 ottobre 2009, 15:27

Janus ha scritto:Al flop su raise avversario se sono in draw chiamo semplicemente non rilancio, se lui mi ha dimostrato forza che senso ha controrilanciare?

Wild è uno che rilancia preflop sistematicamente quindi il suo bet al flop non mi impaurisce... piuttosto preferisco fargli capire che non è lui che gestisce il gioco ma io... sono io che faccio girare la palla (un po come ha sempre fatto il Milan fino a 2 anni fa e come non ha mai saputo fare l'inter negli ultimi 20 anni :rofl: ). Il bluff a board scoperto è troppo pericoloso... bisogna far credere all'oppo che sei davanti gia dall'inizio... ovviamente non è un discorso che vale per tutte le mani e con tutti gli avversari però solitamente...

A conferma di quanto detto, ho notato che Wild ha perso il vizio di rilanciarmi preflop. Ha giocato gli ultimi 2 HU in maniera molto piu chiusa e razionale... coincidenza?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 13 ottobre 2009, 16:28

Asso_del_Poker ha scritto:un po come ha sempre fatto il Milan fino a 2 anni fa e come non ha mai saputo fare l'inter negli ultimi 20 anni :rofl: ).

Cominciare a parlare dei trionfi del passato anzichè pensare ai problemi del presente è sintomo che si è toccato il fondo :rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Brontolo » 13 ottobre 2009, 16:41

Asso_del_Poker ha scritto:un po come ha sempre fatto il Milan fino a 2 anni fa e come non ha mai saputo fare l'inter negli ultimi 20 anni :rofl: ).

VERITA' ASSOLUTA!!!!! :twisted: :twisted:
GRANDE ASSO!!!!
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Precedente