finalmente!!!!! è stata decretata la mia grande vittoria ai tavoli di Everest...due grandi vittorie per me contro una piccola sculata di albeta...è il punto più alto della mia gloriosa carriera pokeristica, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che in questi anni mi sono stati vicino...dai compagni dell asilo a quelli dell università...weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre theeeeeeeeeeeeeeeee chhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmppppppppiiiiiiiooooooooooooonnnnnnnnnnn wwwwwwwwwweeeeeeeee arrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeee theeeeeeeeeeee..... Albeta quando vuoi.....ti susso di nuovo eheh troppo forte
Un vecchi proverbio dice che contro il vento si può anche navigare (basta andare di bolina), ma contro il c..lo non si può fare proprio nulla!!!!! Oggi Diesheva ha incarnato questo vecchi proverbio e quindi credo che armerò un wind surf per farmi due bordi di bolina dato che contro di lui nella bella con coppia servita ad ogni mano non ho avuto nessuna possibilità chssà se alla prossima riuscirai ad avere direttamente il tris servito Diè... Occhi perchè altrimenti perderai come al solito Complimenti comunque, però volvo ricordare a te e a tutti quelli che ti sono stati vicino che siamo sempre 2 a 1 per me.... quindi mangia ancora un pò di panini..... Alla prossima mitico Diesheva...
ahah passato il momento di gioia e di presa in giro vediamo partita per partita... 1° heads up: partita equilibrata dove mi sono fatto beccare due volte in bluff e vittoria meritata per il buon albeta... 2° heads up: equilibrio anche qui con mano decisiva un a2 per albeta e aq per me, 2 al turn ma un magico river mi omaggia della vittoria... 3° heads up: nn c è stata storia, passavo da qq a 88 a kk...e si chiude con un 66 che trova il set al flop...2 a 1 per me e tutti a casa... finalmente al terzo tentativo ti batto...se perdevo anche oggi saresti diventato la mia bestia nera... a presto per il 4° match!!!