Elanor vs Lord

Raccontaci com'è andata: hai dato una lezione o hai preso una batosta?

Elanor vs Lord

Messaggioda Elanor » 10 luglio 2008, 21:49

Dopo circa 40 minuti di un heads up ricco di colpi di scena sono uscita vincitrice dal mio primo incontro con Lord. :lol:
Devo dire di essere stata abbastanza fortunata beccando una scala colore al K (la seconda da quando gioco a poker) e un paio di full. :gr8:
Niente male la sezione sfide!!
In attesa del prossimo incontro un saluto a tutti.
ciauz ciauz

P:S Lord, quando vuoi ti concedo la rivincita :love:
Elanor
Dilettante
Dilettante

Re: Elanor vs Lord

Messaggioda lordkhain » 10 luglio 2008, 22:01

:o :o :o
Che sfida mozzafiato! 40 minuti di raise e reraise e alla fine ne è uscita vincitrice la nostra Elanor con un full di J e 7 contro il mio AK suited (ero a 660 dopo un paio di arate giustissime) dopo che il mio raise preflop era stato amabilmente tribettato e mi sono visto abbastanza costretto a pushare all-in.... questa ragazza ha talento :gr8:
Comunque Everest ha donato un paio di scale, colori, full come piovesse, tris, una mitica scala colore a fiori K high, diversi AA-KK-QQ-JJ e company... ma, come sapete, non credo alla "congiura" delle poker room tarate ma solo all' abilità... e Elanor si è dimostrata un ottima giocatrice! Magari se non avessi dovuto foldare il mio KK su quel flop pazzesco ero più contento ;) Sfida che ha visto diversi capovolgimenti di fronte ma un equilibrio sostanziale.
Giocatrice ingamba, aggressiva come non pensavo (ai free roll l'ho sempre vista abbastanza chiusa) ma al punto giusto (anche se un paio di call erano discutibili ;) ... ). Un osso duro che spero di risfidare presto.
Comunque abbiamo giocato su Everest tavolo heads up no limit gratis. Bella esperienza... troppo simpatica!
Alla prossima, allora.

ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda PincoPalla » 11 luglio 2008, 0:20

Complimenti Elanor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quaranta minuti di sfida... caspita vi siete impegnati a fondo allora!
Credo che battere Lord non sia affatto semplice quindi... giù il cappello :gr8:

Lord se prima o poi riusciamo a fare la nostra sfida, sicuramente non sarà su Everest... non credo nemmeno io a software taroccati però... visto che abbiamo una vasta scelta di rooms... ;) Io propongo Full Tilt :coolguy:
A proposito, come avete fatto a mettervi d'accordo e a capitare nello stesso tavolo su Everest?

PS: Elanor se mi concedi di sfidarti ne sarei onorato... :yes: :love:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda Elanor » 11 luglio 2008, 12:50

Come abbiamo fatto a metterci d'accordo?
Eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo incontrati intorno alle 21 nella chat del forum. Così è stato e lì abbiamo scelto la poker room in cui sfidarci. Per quanto riguarda l'essere riusciti a sederci nello stesso tavolo abbiamo cercato di registrarci in contemporanea e... forse siamo stati fortunati.

Per quanto riguarda la nostra sfida (Elanor vs Pinco) penso che si possa fare. Io ho fondi solo su Everest ma possiamo giocare con soldi virtuali anche su Titan o Poker 770.

Al momento però posso solo di sera perchè sono abbastanza impegnata (mercoledì esame di diritto internazionale).
Aspetto notizie nella sezione sfide.
ciauz ciauz
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda PincoPalla » 14 luglio 2008, 13:17

Ciao Elanor,
se sei impegnata con lo studio possiamo giocare direttamente mercoledi in contemporanea al freeroll su Titan Poker.
Altrimenti possiamo trovarci stasera verso le 9.30 nella chat... Come vuoi tu... ciauz
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 18 luglio 2008, 0:40

Altre due sfide con la mia acerrima rivale elanor su Everest, tavolo gratis Coglians. Questa volta le ho vinte entrambe :coolguy: E così siamo 2-1 per me... he he he. Visto che parti per le va"cc"anze vedremo se la prossima sfida sarà dalle spiaggie dei Caraibi o dalle uggiose pianure venete... chissà? Gran bel match... questa qui migliora a vista d'occhio... speriamo che non si alleni troppo in ferie o la prossima sarà dura... ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 11 novembre 2008, 16:57

Altre due sfide mozzafiato contro la semi-pro Elanor... e un secco 2-0 per me :coolguy: ... seee, secco... ho fatto una fatica!!! In pratica ho vinto solo grazie a full, colori e scale runner runner :oops: :oops:
In ogni caso trovate il video del secondo incontro nella sezione strategia... troppo divertente :mrgreen:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Elanor » 11 novembre 2008, 19:23

... comunque ero emozionata per la diretta... presto mi toccherà sfidarti per un'altra rivincita
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda lordkhain » 11 novembre 2008, 19:26

Quando vuoi :yes:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a I Risultati