Che sfida mozzafiato! 40 minuti di raise e reraise e alla fine ne è uscita vincitrice la nostra Elanor con un full di J e 7 contro il mio AK suited (ero a 660 dopo un paio di arate giustissime) dopo che il mio raise preflop era stato amabilmente tribettato e mi sono visto abbastanza costretto a pushare all-in.... questa ragazza ha talento
Comunque Everest ha donato un paio di scale, colori, full come piovesse, tris, una mitica scala colore a fiori K high, diversi AA-KK-QQ-JJ e company... ma, come sapete, non credo alla "congiura" delle poker room tarate ma solo all' abilità... e Elanor si è dimostrata un ottima giocatrice! Magari se non avessi dovuto foldare il mio KK su quel flop pazzesco ero più contento

Sfida che ha visto diversi capovolgimenti di fronte ma un equilibrio sostanziale.
Giocatrice ingamba, aggressiva come non pensavo (ai free roll l'ho sempre vista abbastanza chiusa) ma al punto giusto (anche se un paio di call erano discutibili

... ). Un osso duro che spero di risfidare presto.
Comunque abbiamo giocato su Everest tavolo heads up no limit gratis. Bella esperienza... troppo simpatica!
Alla prossima, allora.