Elanor vs PincoPalla

Raccontaci com'è andata: hai dato una lezione o hai preso una batosta?

Elanor vs PincoPalla

Messaggioda Elanor » 14 luglio 2008, 23:00

Dopo aver battuto LordKhain, sono uscita vincitrice anche dalla sfida con PincoPalla :gr8:
Dopo alcune difficoltà per sederci allo stesso tavolo ce l'abbiamo fatta.
Pinco si mostra subito molto aggressivo. Per un po' ( due mani) va in sit out per mettermi alla prova. Io rilancio e lui torna subito pensando che stia approfittando della situazione ( avevo KK e becco poker al flop :coolguy: ... vinco pochissimo :cry: ).
Comunque la partita procede, vedendomi in svantaggio.
Prendo A9 e rilancio, Pinco mi controrilancia e finisco all-in. Pinco mostra A5 :rofl: Io vinco
Siamo circa in parità, lui è sempre aggressivo. Ho 88 e rilancio ( credo) lui vede, prende il 9 (ha Q9) e io vado lo stesso all-in... prendo scala :lol: e lui resta con 25.
Ormai ho vinto.

Allora Pinco, ho fatto una buona cronaca?
Alla prossima.
ciauz ciauz
Elanor
Dilettante
Dilettante

Re: Elanor vs PincoPalla

Messaggioda PincoPalla » 14 luglio 2008, 23:41

Pessima cronaca... :oh: Pessima pessima pessima :D

Innanzitutto non sono andato sit-out per metterti alla prova :oh: !! Mi è saltata la connessione wi-fi...

Ho iniziato aggressivo perché è il mio modo di giocare... gioco anche per divertirmi e aspettare mani forti mi annoia quindi vario spesso il gioco e rilancio anche con carte basse ma con ragionevolezza...

Nelle prime mani ero sempre in vantaggio fino ad arrivare alla mano con Af 5d contro Ac 9f dove tengo a precisare che non sono andato all-in alla cieca... Tu hai rilanciato e io ho visto... Al flop è uscito Ad e purtroppo ero dominato...

Sei passata in vantaggio ma a poco a poco ho recuperato e ho ripreso il comando.
Poi alla mano decisiva sono stato sfigatissimo: tu mi rilanci con 8f 8d e io vedo con Qp 9f...

Al flop 6f 5c 7d, punti, vedo e esce proprio 9c che da la scala a te e la top pair a me... come se non bastasse al river esce Qc... non avevo scampo! Preciso che sono andato io all-in perché spettava a me parlare... nel caso fossi andata tu non avrei mai chiamato: oltre che la scala, potevi avere anche una coppia più alta del mio 9f 9c.

Ho giocato bene ma la fortuna non mi ha ripagato... la prossima volta aspetto che i bui si alzino a 30/60 e poi vediamo se giochi solo con carte forti ;) :D

Alla prossima Elanor.... comunque complimenti... hai pur sempre vinto :rofl: :rofl:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda Elanor » 15 luglio 2008, 10:26

PincoPalla ha scritto:Innanzitutto non sono andato sit-out per metterti alla prova :oh: !! Mi è saltata la connessione wi-fi...

Stavo scherzando ;)

PincoPalla ha scritto:Sei passata in vantaggio ma a poco a poco ho recuperato e ho ripreso il comando.
Poi alla mano decisiva sono stato sfigatissimo: tu mi rilanci con 8f 8d e io vedo con Qp 9f...

Visto che non rilanciavo spesso, mi è sembrato un po' discutibile il tuo vedere con Q9...

PincoPalla ha scritto:Ho giocato bene ma la fortuna non mi ha ripagato... la prossima volta aspetto che i bui si alzino a 30/60 e poi vediamo se giochi solo con carte forti ;) :D

Forse hai ragione, ho giocato solo mani relativamente forti... se giocavamo gratis forse avrei giocato diversamente, come con Lord... E' che sono arrivata al mio bank roll sudandomelo ( non ho fatto neanche un deposito, e non sai la fatica che si fa a vincere i tornei gratuiti con solo 5 cent al primo...) e non mi andava di buttare 1 $... tra l'altro nell'attesa del nostro incontro mi sono dovuta fare anche altri tre tornei...

Comunque hai ragione, sono stata anche fortunata... Vedremo come andrà la prossima sfida.

ciauz ciauz
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda AssoLucA » 15 luglio 2008, 12:58

Caro pinco pinco palla!!!!!
Sono contentissimo per elanor!! si si si ... cosi imparii!!Culone che non sei altro!!!
Io ho lanciato la mia sfida ma nessuno mi ha contatto...... hanno paura di un polletto!!!!??

Cmq elanor complimenti per aver batutto il mio maestro!!! ehehehe
io sono pronto alla sfida... dove vuoi quando vuoi e quanto vuoi!!! :)

ciauu
Appena seduto al tavolo cerca di individuare il pollo e se non lo trovi alzati subito, il pollo sei tu!!!!
AssoLucA
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda PincoPalla » 15 luglio 2008, 13:23

Elanor ha scritto:se giocavamo gratis forse avrei giocato diversamente, come con Lord...

La vera personalità si vede quando ci sono soldi in palio Elanor... altrimenti è normale che si gioca più rilassati e con uno stile non proprio ;)
AssoLucA ha scritto:Caro pinco pinco palla!!!!! cosi imparii!!Culone che non sei altro!!!

Incastrati il 4-0 e zitto... si va verso il cappotto :rofl:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Torna a I Risultati