ilBarca vs PincoPalla

Raccontaci com'è andata: hai dato una lezione o hai preso una batosta?

ilBarca vs PincoPalla

Messaggioda ilbarca » 25 novembre 2008, 21:46

avevo alle spalle quasi 6 ore di poker ma, nonostante la stanchezza, ne è uscita una bella partita...

Tre belle sfide con PincoPalla, un giocatore molto aggressivo postflop sui piatti che contano e di non immediata lettura, che si concludono 2-1 per me :)

la prima la vince lui, mi manda corto in maniera molto intelligente, mini recupero mio fino a 500, ma Pinco non ne può più dei miei all-in e chiama con 64s contro il mio K5. Il flop mi regala il 5, ma turn: 4... river: 4! :lol:
E Pinco vince meritatamente la partita. Stupido io a giocare male, bravo Pinco per come a giocato. :yes:

Per fortuna sono poi riuscito a recuperare e poi ribaltare lo svantaggio nelle due partite successive, con una coppia di JJ nascosta preflop e con un A10s mandato all-in al controrilancio di Pinco su un flop basso con due carte di colore.

Grazie a Pinco per la bella sfida, adesso aspetto Lord e Alex....... :yes:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: ilBarca vs PincoPalla

Messaggioda PincoPalla » 25 novembre 2008, 22:49

Ciau...

bella sfida ilBarca... peccato che odio perdere :bad: ... scherzo ovviamente ;)

Nella prima partita posso dire di aver vinto abbastanza agevolmente anche se i tuoi continui all-in mi hanno spazientito e probabilmente hanno condizionato le successive partite... non capivo se stavi giocando tanto per giocare oppure andare ripetutamente all-in è una tua tecnica di gioco... :|

Seconda partita hai giocato molto bene la tua coppia di J e io invece ho giocato malissimo... a mente lucida non avrei mai e poi mai chiamato il tuo contro-contro-rilancio anche perché sul board c'era una coppia e tu potevi già avere un tris... comunque bravo perché l'hai nascosta benissimo...

Nella terza partita ho fatto quello che dovevo fare nella seconda :D ... ho cioè foldato al tuo contro-contro-rilancio (come diamine si chiama questa azione?). E' vero che partivo sopra ma con tutti gli outs che avevi finivo sicuramente fuori...

Alla prossima... ;)
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda ilbarca » 26 novembre 2008, 0:08

PincoPalla ha scritto:Ciau...
i tuoi continui all-in mi hanno spazientito e probabilmente hanno condizionato le successive partite... non capivo se stavi giocando tanto per giocare oppure andare ripetutamente all-in è una tua tecnica di gioco... :|

ero cortissimo, in questi casi o si va all-in o si folda, decidendo mano per mano... ;)
...poi ho notato che a te la cosa dava fastidio e per questo ho perseverato ancor più nella speranza di venir chiamato con una mano peggiore :mrgreen:...

peccato per quei due quattro altrimenti forse c'era storia anche nella prima partita ;) scherzo, hai giocato molto bene. La prima partita sinceramente un po' per stanchezza e po' perché non ti conoscevo non riuscivo a leggerti e quindi ho fatto delle cavolate assurde non adattando il mio gioco a te e tu hai attaccato alla grande su tutte le mie insicurezze.

PincoPalla ha scritto:peccato che odio perdere :bad: ... scherzo ovviamente ;)

avrai sicuramente qualche altra occasione in futuro per rifarti! Magari me la farai pagare cara al prossimo torneo Adp :mrgreen: e comunque più in là io ci sarò sempre per una nuova sfida...;)

ciao e grazie per la partita!
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda PincoPalla » 26 novembre 2008, 2:31

ilbarca ha scritto:ero cortissimo, in questi casi o si va all-in o si folda, decidendo mano per mano... ;)

Con 500 chips su 1000 di bankroll e con bui da 20/40 o 30/60 non mi sembravi cosi corto da andare all-in 2 mani su 3. Vedendoti giocare cosi ho abbassato la guardia e ho giocato con sufficienza... e sono stato punito :(
ilbarca ha scritto:peccato per quei due quattro altrimenti forse c'era storia anche nella prima partita

Peccato che qualche mano prima sei andato all-in con K4o, ho chiamato con QQ e sul board è uscito un full di 9 su Assi ( :oh: ) e abbiamo diviso il piatto ;)
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda ilbarca » 26 novembre 2008, 13:53

i bui erano 30/60 ed avevo 300 ;)
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a I Risultati