1k entro maggio

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: 1k entro maggio

Messaggioda fab8 » 7 febbraio 2011, 23:05

ty a tutti siete troppo buoni spero di sistemare il mio mindset con il quale ancora faccio a cazzotti ecco perchè nn ho ancora fatto levelup spero che il raggiungimento di questo obiettivo mi faccia capire che quello che accade fa parte del gioco
@gaspare mi iscrivo a 10/12 tavoli ma in contemporanea nn credo c'è ne siano mai più di 8
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda gaspare » 7 febbraio 2011, 23:51

grande!!!... io con più di quattro sarà che faccio i tavoli da sei ma mi scoppia quasi la testa :rofl:
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda fab8 » 11 febbraio 2011, 3:02

ho passato delle brutte serate ragazzi dopo aver perso circa 30 buyin uso un termine che piacerà allo specialone remuntada e ritorniamo al conto alla rovescia domani sblocco altra rata del bonus 1°deposito e andiamo a -50€ circa spero di nn dovermi riprendere da un altro swing del genere cosi a breve distanza e gia il secondo in meno di un mese devo dire che il torneo di omaha è stato rigenerante da li in poi filo we sculo che è una bellezza ty a tutti
cmq per essere un donk ho fatto itm al torneo omaha ciauz
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda vastasi » 11 febbraio 2011, 11:12

Stai andando alla grande fab ! :gr8:
raggiungerai certamente il tuo obiettivo prima del tempo e sono convinto che avrai anche del piacere nel cimentarti nei tornei con più gente e obv più soldi e toglierti qualche soddisfazione. ;)
GO macinino di sit&go GO
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda fab8 » 11 febbraio 2011, 14:22

ty vastasi il torneo dell'altra sera mi ha dato davvero una nuova carica chattando scherzando con i ragazzi mi sono lasciato alle spalle il tilt delle giornate precedenti e ho ripreso a giocare meglio purtroppo ho questo leak e ne sn consapevole anche per questo sn restio a salire ai sit da 6 gli swing sarebbero più profondi e nn so come riuscirei ad assorbirli devo riuscire ad avere un mindset di ferro se voglio leveluppare ciauz e buon poker
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 12 febbraio 2011, 12:17

il mindset imho te lo crei in due maniere:
1)con l'esperienza
2)con il bankroll...se hai un bankroll forte non fai piu caso se perdi qualche sng in più :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda 4YouMyAngel » 12 febbraio 2011, 20:10

hey finalmente ho preso il super-hot su sharkscope....+800euri oggi, non male vero?
4YouMyAngel
Esordiente
Esordiente

Messaggioda rdm4k » 12 febbraio 2011, 20:40

4YouMyAngel ha scritto:hey finalmente ho preso il super-hot su sharkscope....+800euri oggi, non male vero?

sei OT, apri un thread in "Le mie esperienze" ;)
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 13 febbraio 2011, 23:12

ciao ragazzi nn vi do notizie da un paio di giorni oggi sessioni +25€ rata sbloccata e -11€ dal traguardo peccato gli ultimi 2 sit esco 5 in entrambi con 99 vs jt che chiude scala e at vs ak magari piu tardi faccio un altra sessione spero sl di nn imbattermi in altre bad run ottenuto il 1k mixero con i 6€ e visti i risultati di marzo mi darò un altro obiettivo intanto puliamo questo di obiettivo ciauz
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda gaspare » 13 febbraio 2011, 23:45

daje fab!!!! manca poco pocooooooooooooo..... fab ma quanti sit fai al giorno da 3 euro??
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Precedente

Torna a Le vostre esperienze