NAAAAH!
1k posts!
Da Aprile '09 e Gennaio '10 vi ho raccontato avventure ed esperienze, storie personali e non, ricevuto tanti consigli, forse qualcuno anche io lo ho dato, e scritto molti posts su questo Forum. Ai tempi mi registrai per chiedere a Lord dritte in merito alla sua guida per HU, ora ho un blog, qua tra voi, nel quale scrivo cose che probabilmente non interessano a nessuno, ma che rimangono li, che costituiscono un percorso, talvolta anche evolutivo.
Forse, per situazione del tutto extrapokeristiche, il momento migliore passato col poker online è anche merito vostro ed è stato quello in cui ho vinto una Cup ADP su Everest, una triste sera di Luglio.

A Settembre ho partecipato e vinto il Campionato; sono soddisfazioni alla fine, che spesso prevalicano il fattore monetario.
Colgo questa occasione, questa ricorrenza, per porgere un ringraziamento a tutti coloro che lavorano dietro all'organizzazione di eventi e tornei, a chi modera il forum e a chi vi scrive, a chi legge, senza interagire attivamente, con la speranza che un giorno si armi di coraggio, e a chi mi ha concesso la possibilità di avere un luogo virtuale dove raccontare e raccontarmi, con la speranza che mille altri interventi seguano i primi.
Luca

mamma che freddura