650 Sit turbo SH su partypoker

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

650 Sit turbo SH su partypoker

Messaggioda nano75 » 31 dicembre 2009, 1:30

Ciao,ho giocato circa 650 sit SH turbo da 1 euro questo mese con i seguenti piazzamenti
1° 133
2° 171
3°165
4°102
5° 54
6°20
Per un roi totale del 10.29%
In generale VPIP 22.3 , PFR 12.8, 3BET 5.4 ,circa 22K mani
Sotto ci sono i dati rispettivamente in base ai bui,alla posizione , al numero di giocatori e alle carte
Qualcuno,in particolare chi usa HM e simili,vuole commentare questi dati?
Consigli in particolare?
Tenete conto che su party si inizia con 50 BB e i bui salgono ogni 3 minuti 40/60/100/200/300 ecc

Immagine
Immagine
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: 650 Sit turbo SH su partypoker

Messaggioda krown » 31 dicembre 2009, 3:05

io nn ci capisco nulla :?
krown
Esordiente
Esordiente

Messaggioda wildshark » 31 dicembre 2009, 9:52

Così, ad occhio, mi sembrano ottime stats.
In linea di principio, tendi a rilanciare poco preflop (rapporto VPIP/PFR relativamente alto), mentre hai una buona forza postflop (AF>2,W$SD >50)
Ottimo senso della posizione e, direi in linea con la forza delle mani (hai miscliccato un AA o hai foldato di proposito ? :D )
Tendi ad essere un filo più conservativo prebolla (4players) piuttosto che in bolla (3p), ma è pure una questione di stile....
Direi che non ci sono leak evidenti, a parte una certa passività preflop che però recuperi egregiamente. E in questo tipo di tornei non so quanto possa essere considerato un "difetto".
Anche se il campione è poco significativo, direi che ci sono ancora margini di miglioramento nell'HU (133W/171L)
VP$IP del 47% è piuttosto basso, puoi arrivare a 55/60 rimanendo relativamente tight, non sono esperto di tornei 6handed e non so con quanti bb si arriva in media all'HU, ma in generale, ho visto che questi sono i numeri.

Bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda nano75 » 31 dicembre 2009, 11:34

Grazie Wild :allah
Per AA:temo che in mezzo di siano una 20ina di mani di un free dove con AA ero sitout :yes:
Per l'hu,hai ragione,credo che il gap W/L sia conseguenza dell'essere conservativo in bolla /prebolla...e questo mi fa partire piu' spesso da dietro nell'hu(comunque le chip in ballo sono 12K e all'hu ci arrivi mediamente dal BB 400+
ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 31 dicembre 2009, 15:20

@nano, wow 650 sit! io questo mese spero di averne giocati almeno 100, ma perchè da 1€? nn hai il rakeback? (sorry ma nn ricordo), magari li avessi giocati io...mi arriverebbe mezzo stipendio i primi giorni dell'anno :mrgreen:
per le stat...nn sono un gran esperto ma credo wild abbia ragione, dovresti aumentare leggermente l'aggressività specialmente perchè sono SH turbo, comunque gran bel risultato, se li giocavi al tuo livello era circa una tredicesima (con il rakeback)...lol ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 31 dicembre 2009, 17:03

io ho fatto una striscia di turbo da 1€ ma non ho tirato fuori un ragno dal buco, ho preferito passare agli standard mixando 1 e 3 euro, ovviamente ad oggi causa partypoker partono quasi esclusivamente i turbo che però se non sai giocare sono soldi buttati, invece nano è in palla. :gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 3 gennaio 2010, 20:13

stev@nin ha scritto:@nano, wow 650 sit! io questo mese spero di averne giocati almeno 100, ma perchè da 1€? nn hai il rakeback?.....se li giocavi al tuo livello era circa una tredicesima (con il rakeback)...lol

si si il rakeback c'è eccome,ma volevo sperimentare turbo in massa senza correre grossi rischi...peccato che era mese di feste altrimenti ne facevo un migliaio senza grossi problemi( penso di aver giocato un 50ina di ore al massimo,il tempo medio di durata è sui 17 min, e il piu' lungo è durato 31 minuti...inoltre spesso ho giocato in pausa pranzo e non la sera riuscendo a multitablare decisamente meno per minor traffico)
A gennaio vorrei provare a farne altrettanti o piu' ai tre euro,per fare anche 1000 party point che sono un altro centone col lo step up mi pare,ma spero che il traffico lo permetta,e il livello,che comunque sale, permetta di mantenere qualche punto di roi...vedro' di fare un primo punto fra un pio di settimane o dopo un 200 sit,anche perchè negli ultimi 200 credo di aver avuto un roi quasi a zero,mentre nella prima metà stavo sul 18,quindi devo capire se ero solo partito bene o se comunque riesco a stare in positivo..
speriamo bene...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Le vostre esperienze