sono nuovo e mi scuso per non essermi subito presentato ma purtroppo non ne ho avuto il tempo...
ora comunque sento solo il bisogno di scrivere la mia deludente, o forse triste, esperienza che ho vissuto pochi momenti fa.
Mi ero prefissato di qualificarmi al torneo 1,000,000$ Guaranteed su TITAN POKER.
Il buy-in per quel torneo è decisamente troppo elevato e allora optai per i vari satelliti che si tengono ogni giorno per questo torneo.
Iniziai con un satellite sit&go-tombolata da 0,46+4$ da 10gioc. 1 hand : in pratica si iniziava con una chip, (c'erano gli ante in modo tale che tutti andassero in all-in automaticamente) e il vincitore si aggiudicava il posto per il satellite successivo.. boh, una probabilità su dieci non mi sembrava molto conveniente però ci ho provato lo stesso e lo vinsi facendo una scala al turn con in mano J 9 suited (che culo haah
).Il giorno dopo iniziò il satellite stage2 R/A con 200 iscritti circa (buy-in 4+40$ +rebuy e add-on fino primo break), il posto veniva garantito dal primo classificato fino all 33esimo. Con un po' di pazienza (e POCA fortuna) riesco a qualificarmi (senza comprare rebuy e addon) per il satellite successivo..l'ultimo della serie per questo fatidico torneo.
Il satellite in questione, lo stage1 R/A, aveva un buy-in di 30+3$ con rebuy e addon fino al primo break ed eravamo esattamente in 45 iscritti. Un posto era garantito e gli altri si aggiungevano per ogni quota da 535$ raggiunta... alla fine i posti erano 3 e il quarto vinceva 315$ (non mi sarebbe dispiaciuto affatto come premio di consolazione).
Ce l'ho messa tutta, mi sono concentrato al massimo e ho fatto di tutto il possibile. xò ad un certo punto i bui aumentavano sempre più e pesavano come macigni per quasi tutti i concorrenti.
Ogni turno aveva sempre un all-in, il mio tavolo era molto tight-aggressive ed eravamo tutti di pari stack circa (l'altro tavolo rimasto invece aveva il divario, infatti i vincitori vengono tutti da lì).
Comunque sta di fatto che ad un certo punto, poco prima di arrivare al tavolo finale, riesco a salvarmi andando da bottone in all-in preflop con A 4 off-suited contro un K T suited dell'oppo in BB (aveva fatto al flop 3/4 di colore, ho pregato perché non uscisse fuori nulla).
Poco dopo, arrivato al tavolo finale, mi salvai un'altra volta in middle-position: tutti foldano tranne un avversario short prima di me che aveva fatto all-in con 8 4 off-suited, io con A 8 suited vado in all-in e l'oppo al BB (secondo dopo il chip leader) fa call con A Q suited.
Riesco anche lì a salvarmi grazie ad un super-miracolo facendo una coppia di 8 al flop (l'altro aveva fatto doppia coppia di 8 e 4 ma aveva solo 700 chips haha).
Dopo questo,foldati tutte le mani perché mi arrivavano bruttissime e c'era sempre e comunque un mega-rilancio o un all-in, l'unica soluzione era quella sperare che mi arrivassero delle carte decenti prima di 2 BB.
E qui il bello... sono UTG e mi arriva AQ suited ormai ero a corto quasi al limite, il BB mi avrebbe travolto togliendomi oltre metà stack. Vado in all in... il resto parla da se...

Non immaginate la mia felicita quando vidi comparire quel Jack al river...e poi..che delusione!

Finito il torneo, in settima posizione, subito dopo la mia uscita furono eliminati anche gli altri...
l'unica cosa positiva che posso dire è che per tutto questo ho speso solo 0,50$...però il tempo buttato via non lo recuperò più..
notte

e bei premi di consolazione...