Chachoo sugli scudi

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Chachoo sugli scudi

Messaggioda chachoo » 14 novembre 2009, 9:20

Dopo la qualificazione per il LIVE THE DREAM su everest sembrava che andava tutto male,bad bet a ripetizione sempre a poco dalla bolla,fino a giovedi.
Faccio 7 turbo per qualificarmi al 30000 garantiti ma niente.
Avendo un gettone vinto tempo fa mi iscrivo,oltre 300 partecipanti e si inizia.
Galleggio senza infamia e senza lode fino all una e mezza,la bolla si avvicina,mi vengono serviti due J.è il momento mando la vasca,vengo chiamato da due giocatori,Aq ,10 10,al flop parte la bestemmia ,A72,river 10,sono morto.Per coloro che giocano su everest quando si va allo show down le carte vengono girate quasi tutte e 5 insieme,e molte volte non ci rende conto immediatamente di cosa è successo.Le chips a questo punto prendono la strada del mio posto triple up con il river avevo chiuso colore al j e VAIIIIIII ogni tanto un miracolo.A questo punto in me si fa avanti il pensiero di poter fare un bel risultato.Il triple up non è che mi aveva dato tante chips difatti ero corto ed ero tornato in average,ma quella vocina mi diceva che era la serata giusta.Scoppia la bolla e su everest il pay out è molto a vantaggio delle prime posizioni,comunque 243$erano guadagnati.Sempre soffrendo ,non vedendo carte ,rubo qualche buio da posizione e riesco a galleggiare.Purtroppo il chip leader aveva oltre il 50%delle chips totali e faceva quello che voleva,ma sempre quella vocina mi diceva di avere fiducia.Dopo 6 /30 si arriva al tavolo finale io ci sono.Queste le chips dei giocatori chipleader oltre 400000 un paio sulle 150000 e gli altri compreso me 50 60000 ,ed ecco il colpo ,io utg 88 faccio un raise x3 su bui 3500 7000 aspettando il raise del chip leader che era standard deciso a giocarmi tutto,invece chiamano un due piu il chip leader,flop 567,chipleader pot io allin ,credendo di giocarmela solo con lui,invece anche un altro chiama e il chip leader non si fa pregare,A7 ,55,turnA,ma il river mi salva 4 ed è triple up.Dopo 8 ore siamo HU io 170000 chip leader 800000.Provo subito ad aggredire per raddoppiare ma lui non accetta,dopo 8 mani HU finisce io provo un check raise all in ma lo trovo carico ed esco secondo peccato :roll: :roll: :roll: :roll: :) :) :) :)
5500 in saccoccia e buonanotte anzi buongiorno.Una doccia e al lavoro,avevo la prima ora, mai giornata lavorativa mi è sembrata più piacevole ehehehehehe.
VIENNA mi aspetta ....................votate per CHACHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.everestpoker-italia.com/live-the-dream/it/profiles/
chachoo
Esordiente
Esordiente

Re: Chachoo sugli scudi

Messaggioda chachoo » 14 novembre 2009, 9:30

vota antonio vota antonio vota antonio ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
chachoo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Heldor » 14 novembre 2009, 9:51

caspita...complimentoni!!!!!! :D :D :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Asso_del_Poker » 14 novembre 2009, 10:27

Complimenti chachoo :gr8: .... mi sa che il link corretto è questo:

http://www.everestpoker-italia.com/live-the-dream/it/profiles/chachoo

PS: è vietato mettere link diretti ad altri siti.
Spunta la casellina "non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti" nella parte bassa della schermata quando scrivi i messaggi ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 14 novembre 2009, 14:45

grande chachoo!!!
Ma su titan hai un account?Ci siamo mai incontrati?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda stev@nin » 14 novembre 2009, 15:24

bravo, complimenti!! :gr8: :gr8: :gr8:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse