si di solito io gioco guardando il bankroll,poi su bwin a fine ottobre avevo perso tutti i soldi con le scommesse,mi era rimasto 1,50€,poi ho cominciato a giocare i due a zero da 0,50 ne facevo tre contemporaneamente e in una settimana mi ero ripreso giocando il due a zero anche da 1€ ,a quota 18€ ho cominciato a giocare il due a zero da 3€ e sono arrivato fino a 31€ poi un pò ho perso un pò ho vinto e ho cominciato a vedere il due a zero come un massacro perchè dura troppo,la gente si chiude ed è facile chiudersi troppo per poi rimanere short e perdere,allora ieri ho provato quello turbo da 3 euro dove premiano i primi 3,ne faccio due e arrivo itm una volta 2° e una volta 3°,però sapevo che era difficile i turbo sono un pò una slot dove quando hai una buona mano vai all-in per salire subito,ieri mi è andata bene,oggi male ed ecco che ho perso un pò di soldi che avevo guadagnato ieri e anche qualcosina di più,non farò mai più tornei turbo e da domani gioco dando uno sguardo al bankroll,anzi mi devo fare una bella tabella excel per ogni poker room,grazie per i consigli janus