Ciao a tutti, è vari anni che gioco sulla piattaforma B2B (quindi dei vari siti pokerdassi ect) e non mi era mai successo nulla ho sempre giocato regolare e anzi spesso ho subito delle ingiustizie contro cioè persone che giocavano insieme si scambiavano i punti o non si rilanciavano cose di questo genere e alcuni sono riuscito a farli bloccare mentre altri no, pur per colpa loro avere perso tanti soldi. Poi in questi giorni mi scrive il mio sito che mi dice che il mio conto è stato bloccato dalla B2B in seguito ad una segnalazione di un giocatore che accusava me ed una altro giocatore di giocare insieme(teamplayer). Mi hanno bloccato 160 euro che avevo sul conto e bloccato un bonifico di 200 euro che avevo fatto lo stesso giorno. Vi posso assicurare che non è stata colpa mia infatti io l’altro giocatore nemmeno lo conoscevo ma non so perché(forse non era capace) per ben 2 volte che era servito ha accettato il mio split(cioè la divisione dei punti) ma che dovevo fare io se sta a me a parlare per primo con nulla in mano contro un servito? E’ colpa mia se questo accetta lo split? Poi siccome non vedevo proprio nulla e mancava uno ad uscire per prendere i soldi, ho detto limitiamo i danni e per un po’ non bleffo e rilancio solo con il punto quindi per un po’ non ho rilanciato ma non perché giocavo con lui o lo volevo avvantaggiare ma perché era il mio giocatore successivo quindi spesso gli ho lasciato le bild. Cioè sono sempre stato a favore a bloccare chi gioca non regolare ma stavolta ci hanno visto male oppure si sono basati su pochi indizi non corretti, cosa posso fare? Possono bloccarmi anche un bonifico nonostante l’abbia fatto lo stesso giorno del toneo incriminato?
Grazie