conto bloccato entraction

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

conto bloccato entraction

Messaggioda Felicità » 14 gennaio 2012, 20:32

salve a tutti, è anni e anni che gioco sempre onestamente ma stavolta sono stato ingiustamente privato di questo bel gioco su tutta la piattaforma entraction (ex b2b) perchè secondo loro ho fatto 2 sit and go da 10 euro collaborando con un altro giocatore. Tornassi indietro ovviamente non lo farei ma questo altro giocatore non so neanche chi sia ho solo sbagliato nell'accettare come giocava lui contro me di non farci la guerra e non andando mai ai auoi rilanci visto che avevo capito che non bleffava mai. Quindi il mio conto è da vari mesi bloccato ho provato ad iscrivermi con un altro nome ma nulla da fare dicono che è proprio bloccato il mio indirizzo IP o qualcosa del genere, ma siccome non ci capisco nulla come potrei risolvere questa cosa? e poi è legale squalificare a vita dal giocare a poker su una piattaforma un giocatore per due sit and go e poi da 10 euro?? vi prego qualcuno mi aiuti

Grazie
Felicità
Pulcino
Pulcino

Re: conto bloccato entraction

Messaggioda Balengo » 14 gennaio 2012, 21:48

B2b si chiama???
Io non la conosco questa room,cmq non capisco tu vuoi recuperare i soldi del conto o vuoi solo giocare su questa room?
Cioe se tu non avevi tanti soldi e vuoi solo giocare ci sono miglioni di room....puo succedere una situazione del genere anche se sei in buona fede.prova a mandare email e cerca di essere convincente sull'innocwnza del fatto :lol:
Ma e una room .com?
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Felicità » 14 gennaio 2012, 22:27

si chiamava b2b ora entraction, mi hanno confiscato 300 euro e in più non mi fanno neanche riscrivere, è.com..ho già scritto varie volte ma mi ripetono di questo indirizzo ip che lo dovrei cambiare un discorso così..
Felicità
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 15 gennaio 2012, 11:53

Beh veramente gli ex B2B, ora Entraction, sono per definizione il network dove la collusion regna sovrana e resta impunita quindi mi sembra molto strano che tu abbia conto bloccato per 2 sit... posta la mail intera che hai ricevuto
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda bretone » 8 marzo 2012, 1:01

per così poco ti bloccano l'accesso??
bretone
Pulcino
Pulcino

Torna a Le vostre esperienze