Ehehe e si un gran bel ticket lo giocato da dio ho spinto molto quando eravamo negli ultimi due tav (16giocatori) incrementando ma ho anke sukato abbastanza pero alla lunga lo spuntata specie nel raz e stud h/l ed una mano importante al ft all'omaha hi lo....cmq hai ragione questo e un bellissimo gioco sai xke?
xke si gioca primo di tutto fix ed e molto figo xke si riesce sia a bluffare e a centrare punti anke da corto cose ke al no limit non esiste(xke si e in push o fold) ti calcoli le tue possibilità e alla lunga batti la varianza in senso ke capitano i colpi storti pero se giochi come si deve si va avanti...ce forse sto parlando troppo xke e un gioco nuovo diciamo anke ke holdem e omaha hi lo il gioco lo conosco il raz lo scoperto da poco ma mi trovo da dio lo stud hi lo e un misto quindi mi trovo bene lo stud Hi bisogna stare attenti xke si riescono a nascondere puntoni e li si va rotti se non si aprono gli occhi
Ho provato anke il torneo raz di stars ma la varianza mi ha vinto ehehe....ero partito forte sick
La dedica era dovuta e non vedo l'ora di leggere i tuoi nuoi articoli....bella rosssss