i livelli che gioco adesso su pokerstars.it sono...ridicoli.
Per carità ne sò pochissimo del poker ma almeno un pò di criterio nel gioco cerco di mettercelo.
Ho cominciato con freeroll e sng 0,50 caricando 20 euri perchè di più non potevo ( e purtroppo non posso...sigh...brutto periodo) e i primi mesi mi sono fatto un pò le ossa cercando di non andare sotto e ci sono riuscito, poi due settimane fà visto che avevo meno tempo e il livello 0,50 mi sembrava troppo una lotteria, sono passato, anche se il bankroll non lo consigliava al 1 euro, almeno, mi sono detto qui giocheranno meglio...proviamo;
macchè! tranne rare occasioni forse è ancora più ridicolo del 0,50, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! Per dirne una stasera dopo il lavoro ho fatto un sng da 1 euro e 30 giocatori, beh dopo i primi livelli sembrava che mi dicessero le carte! ho perfino tolto la chat dopo che uno che aveva il doppio del mio stack mi ha seguito (io in posizione) fino allin con 10 7 suited, io QQ, ho reisato 4x al preflop, lui vede, flop Q 9 4, lui bet 2bb e io allin (e mi domandavo: ma che cià in mano? da come ha giocato...nulla)...mi vede mostrando un 3/5 colore... e poi mi scrive: 'vedevi tu se mi entrava'!!! beh l'ho eliminato poche mani dopo e pian piano mi sono avvicinato al tavolo finale che ho vinto facile, d'accordo stasera girava anche bene però le poche volte che non arrivo ITM specialmente nei tavoli da 9 è perchè mi scoppiano con giocate assurde che chiudono sculando al river.
Meglio per me che ho raddoppiato in due settimane giocando 1-2 sng al giorno (ma a volte nemmeno quelli)
Mi dispiace molto non seguirvi nei tornei che organizzate ma purtroppo adesso coincidono con il lavoro, ho fatto in tempo a farne un paio e devo ammettere che è un'altra musica, mi sono divertito molto e ho visto diversi bravi giocatori.
Ma per fare un pò di seria esperienza bisogna perforza giocare livelli + alti? nel senso che ai miei mi sembra che siano rari i giocatori che hanno un pò di criterio.
Avendo + tempo continuerei con i freeroll e qualche altro bel torneo con Buy-in basso (oppure con gli fpp), però ho visto che solo per arrivare vicino alla bolla ci vogliono 5-6 ore!! vediamo a Ottobre
per ora vedo di studiare un pò e continuare con qualche sng (tempo permettendo) da 1.
Ciao da un...dilettante