Dopo aver iniziato con un'altra persona durante le vacanze al mare. Visto che avevamo la chiavetta in campeggio ....
Quindi fino a poco tempo fa vedevo per caso il texas hold 'em in tv e non capivo niente. giravo subito canale.
Dopo quell'esperienza assiema ad un campione a parole, caricati 50€ ed asciugati nel giro di pochi giorni ....
ho deciso di capire se avevo ragione io.
Ovvero che il poker non è un gioco d'azzardo.
La fortuna aiuta ( un torneo non si vince a colpi di sfiga ), ma serve anche molta pazienza, parsimonia, strategia, psicologia e calcolo delle probabilità ( rischi/benefici per ogni decisione ).
In questo periodo ho quindi aperto altri account GRAZIE A QUESTO FORUM che non frequento abbastanza
Ora gioco su :
SNAI
GIOCODIGITALE
Casinò di Venezia
bwin ( quello aperto per scommesse già anni fa, ma mai utilizzato per il poker fino a quest'estate )
Poker770
PartyPoker ( Aperto l'account per un freeroll con password ,ma non avevo capito che dovevo versare ) QUINDI NON LO UTILIZZO
Vorrei sapere in particolare chi utilizza Poker770 ed ha aperto l'account come me tramite la promozione 50DOL.
E per chi avrà voglia fare due parole sulle migliori pokerroom e sulle strategie per vincere qualcosa.
SALUTI A TUTTI

)