Mi trovo spesso a giocare con amici per imparare/ divertirci insieme e proprio 2 settimane fa abbiamo fatto 3 s&g da 10 euro( 1 il lunedi/mercoledi/giocevi) dove eravamo dalle 7 alle 9 persone per volta con vincite divise 1 2 3.
Sbalorditivo il fatto che in 1 mese di "studio" del THE sono arrivato primo in tutti e 3 i tornei + secondi in un 4 torneo fatto ieri sera e tutto grazie al apprendimento in questo forum + video (lord) + un libro comprato che fa sempre comodo.
Giocando ai tavoli con "strategia" mi accorgo che spesso i miei avversari sono "facili da scoprire" con la scusa del "se no non gioco niente e mi annoio".
Il fatto delle 3bet pre flop C-bet mi aiuta molto nel portare via piatti molto utili per la scalata verso l'ITM e altrettanto per i bluff/semibluff.
in 1 settimana ho tirato su 190€ ( visto i 3 primi premi 60,55,45 e il 2 30) solo che tutto questo non riesco a portarlo sul online.
è vero che provo a grindare spesso con sit da 1 euro ma mi trovo che online ho + paura delle carte che dal vivo.
sicuramente perchè conosco i miei amici so cosa hanno in mano la maggior parte delle volte( o cmq lo intuisco), vedo dalle espressioni dai rilanci cosa possano avere, ma è da dire che anche loro conoscono me quindi se da una parte sono favorito dalla altra mi trovo sfavorito.
Non riesco a capire questa paura del online da dove nasce, ogni tanto ho paura a fare bluff, ho paura a 3bet anche se alla fine si rivelano tentativi vincenti.
Avete qualche consiglio sul dafarsi?
Anche a voi capitava le prime volte sul online?
p.s. dico le prime volte perchè sono online da appena 1 mese.
Ciao e grazie

...Non so su quale Poker Room giochi ma in generale ai buy in bassi (50 cents,1 euro ma credo fino anche i 5-10 euro)il livello è basso soprattutto sulle .it,sono tutti loose-aggressive anzi direi donks
),non avere paura delle cbet ma non ti puntare troppo rischiando il tuo stack per bluff o simili,fallo solo se SAI DI POTERLO FARE.

Sarà per questo che il mio BR live è ancora sotto i 50 euri? Cmq complimenti per i risultati... non male, direi