Finalmente qualche miglioramento

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Finalmente qualche miglioramento

Messaggioda massimo71 » 22 febbraio 2010, 17:45

Finalmene il mio gioco sta migliorando ed inizio a fare qualche piccolo passo in avanti oddio perdo uguale ma ora tiro fuori meno "donkate" non seguo più invano delle scale o colori che non arrivano (agli altri arrivano sempre..) sto iniziando a capire l'importanza della posizione al tavolo, giocare tornei con buy-in bassi, ecc. ecc.
Insomma anche se il bilancio è ancora in negativo grazie all'osservazione di gioco di ulcune persone di questo forse anche se ancora molto ma molto lontana vedo un bagliore di luce :P

p.s.

però ora su PS mi segano contro i miei AA - QQ - KK con 36 - Q6.....maledetti river..... :lol:
massimo71
Dilettante
Dilettante

Re: Finalmente qualche miglioramento

Messaggioda alaves12 » 22 febbraio 2010, 21:18

Massimo sei troppo modesto ! Vedrai che su Pokerstars ti troverai bene ed imparerai ancora di più. A che livelli giochi ? Io ogni tanto ai 5 euro turbo.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda massimo71 » 22 febbraio 2010, 21:59

ciao Alaves gioco i sit da 50 centesimi per ora
penso di passare a quelli da 1 euro.

Non sono modesto però ho risultati contrastanti (alcuni mi fanno sperare) ma tendezialmente vanno verso il basso ma non sono affatto demoralizzato speriamo di invertire la tendenza a breve
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Heldor » 23 febbraio 2010, 18:01

gg allora massimo ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda alaves12 » 23 febbraio 2010, 18:48

Ti tiro su di morale ( almeno spero ): per la mia esperienza personale i Sit da 0,5 assomigliano un pò alle partite a soldi finti: hanno poco senso. SECONDO ME siamo lontani dal texas Holdel'm, dopo qualche partita in cui alla prima mano si vedevano 4 o 5 all-in, ho deciso di fare subito level-up anche se fuori BR. Ho "imparato" ai 3,5 $ dove almeno si poteva contare anche sull' abilità facendo una partita alla volta e sul conto non avevo più di 50 dollari. Ma non è che persi quei 50 dollari avrei mandato in fallimento la famiglia. Il paio di volte che sono finiti per quel mese smettevo di giuocare e caricavo il mese dopo, d' altronde per andare a giocare con gli amici mi gioco 20 euro al massimo mica ne devo avere 2000 in tasca...questo era il mio ragionamento contorto ( e lo è tuttora....)

In bocca al lupo
Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda massimo71 » 23 febbraio 2010, 19:21

Alaves quello che dici è verissimo infatti volevo salire di livello per trovare un buon gioco più che altro per imparare

il morale non è a terra però vorrei migliorare esempio ieri esco quasi subito dal torneo ADP e invece su ps finisco 60/560 vicendo la magnifica somma di euro 1,63 contro un buy-in di euro 1 nemmeno un caffè :mrgreen:

per i soldi il mio ragionamento è molto simile al tuo investo solo quello che posso permettermi di perdere in tutta tranquillità senza mettere in pericolo il bilancio familiare

Heldor grazie per gli auguri
speriamo magari stasera di prendermi la taglia di fisichella al torneo su pp

Un saluto Massimo
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda alaves12 » 23 febbraio 2010, 19:59

Allora il mio consiglio è: fai level-up tranquillo se già ci hai pensato e poi facci sapere come va.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Torna a Le vostre esperienze