finalmente uno bravo

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

finalmente uno bravo

Messaggioda giovano » 23 dicembre 2010, 15:18

ormai sono solito etichettare tutti i giocatori con me al tavolo, ai freeroll che gioco incontro solo donk su donk, a volte mi faccio anche un giro negli heads up da 100 euro o nei tornei multi tavolo / sit e go da 50 euro in su ed etichetto i giocatori in maniera diciamo preventiva :) etichetto anche i giocatori che arrivano alla finale del freeroll così da non trovarmi spiazzato in caso dovessi reincontrarli.
ieri sera in un tavolo composto quasi esclusivamente da donk incontro il primo giocatore discreto della serata che avevo già visto con tavoli dal buy in elevato.
io da middle posizion quasi late position spillo JJ rilancio 3x (fase intermedia del torneo) al bottone c'è il giocatore etichettato come bravo che mi fa semplicemente call flop esce ASSO carta inutile ASSO io rilancio mezzo piatto lui mi fà call.... TURN un 8 punto e mi fa call River carta ininfluente punto rimanento con 6000 mi rilancia ero committato e lo vado a vedere
gli stack erano identici, lui un pelo superiore al mio (di poche chips) mostra full di assi con 8......... e io sono fuori.
in un tavolo di donk mi sono scordato di prendere sul serio l'unico che avevo etichettato come bravo.

pochi minuti fa prima mano del freeroll, spillo ASSO Q da bottone con tutti i limper della prima mano e vado all in per fare subito il raddoppio, mi viene a vedere uno con coppia di 6 ..............

tra flop e river sono usciti tre Q e due 6 io ho fatto il poker di Q e lui di 6, viva party poker!
giovano
Pulcino
Pulcino

PokerStars: luky11

Torna a Le vostre esperienze