Non dare per scontato che sia giusto il mio ragionamento, no ho fatto i conti... solo che se non hai intenzione di giocare sit ma hai intenzione di giocare cash quando sarà possibile, dovresti avere una "bonus ev">>>>>"token per donkment". Se invece pensi di sbloccare il bonus anche con i sit, il token omaggio è una bella offerta.
Non so a che rake back corrisponda il bonus su sisal ma anche ipotizzando un grassissimo 30% (dubito) e grindando i sit da 5€ (con 0,8 di rake) dovresti fare, per sbloccare un bonus da 100€, 100/(0,8*0.3) = più di 400 sit... e non credo che il rb sia davvero del 30% quindi arrotonderei ad un minimo di 500 sit. Prendi tutto con le pinze, sono calcoli improvvisati

Con il cash game produci mediamente più rake; avere un bonus mentre ti skilli nei low stakes è una manna e "buttarlo" (si fa per dire) ora non penso sia una grandissima idea... poi magari la pr propone un bonus ricarica e conveniva cmq farlo... ma il THE è un gioco di informazioni incomplete anche fuori dai tavoli