Le motivazioni derivano dal fatto che-1)non avevo intenzione di fare level up ai 5€,quindi aveva poco senso-imo-insistere al livello attuale,-2)non cè nessuna sorta di rakeback(a parte gli FPP
)e cappare le classifiche non è per niente facile,poiche' si basano sulla qualita' e non la quantita' e sappiamo benissimo che, per uno che multitabla nn è il massimo ed inoltre nel caso riesci a piazzarti in buona posizione,il premio che ricevi è veramente esiguo (le cifre sono ferme dall' apertura della room,mentre il traffico è quintuplicato
),-3)la rake;quindi trasferiro' il rool su nuova PR e cerchero' di sfuttare il massimale del bonus e a seguire la RB.
Per chiudere(e non annoiarvi troppo)postero' il mio shark(lo so' si poteva fare meglio)e considerando il fatto che:_ ho ottenuto questi risultati partendo da 0 esperienza,minimo deposito,senza l'ausilio di libri,con pochissimi video esaminati(non mi riferisco a quelli di Ciccio Valenti
)ma "solamente" lurkando in rete e partecipando attivamente al forum (e al Camp ADP),postando e discutendo mani,leggendo attentamente gli articoli, fare tesoro dei consigli degli altri utenti che ringrazio(Lordkhain e wildshark in particolare)_posso ritenermi soddisfatto.Games Played 1.220
Av.Profit 1€
Av.Stake 3€
Av.Roi 18%
now,go to fish expedition !!

: versero' una parte del roll su una .it(troppo ghiotta la promo per non farlo),quindi l avventura nei sit è conclusa su Stars,ma gioco forza continua su Sisal(ho solo anticipato i tempi,visto che avevo scelto anche questa room in ottica cash),giusto il tempo di sbloccare il bonus e lasciare il roll che rimarrra' in stand by fino a all apertura cash ( 

Sicuramente i tornei che propongono sono interessanti... ma penso che iscriversi ora rimanga cmq ev-.