Fine avventura sit

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Fine avventura sit

Messaggioda franky4fingers » 14 novembre 2009, 15:14

Dopo qualche giorno di riflessione ho deciso di mollare i sit su Stars,dove nell ultimo mese o combinato poco o nulla,perdendo per strada 2/3 punti % di Roi((varianza negativa/orde di Unni che hanno leveluppato?vabbe' poco importa),per dedicarmi solo al cash.

Le motivazioni derivano dal fatto che-1)non avevo intenzione di fare level up ai 5€,quindi aveva poco senso-imo-insistere al livello attuale,-2)non cè nessuna sorta di rakeback(a parte gli FPP :roll: )e cappare le classifiche non è per niente facile,poiche' si basano sulla qualita' e non la quantita' e sappiamo benissimo che, per uno che multitabla nn è il massimo ed inoltre nel caso riesci a piazzarti in buona posizione,il premio che ricevi è veramente esiguo (le cifre sono ferme dall' apertura della room,mentre il traffico è quintuplicato :? ),-3)la rake;
quindi trasferiro' il rool su nuova PR e cerchero' di sfuttare il massimale del bonus e a seguire la RB.

Per chiudere(e non annoiarvi troppo)postero' il mio shark(lo so' si poteva fare meglio)e considerando il fatto che:_ ho ottenuto questi risultati partendo da 0 esperienza,minimo deposito,senza l'ausilio di libri,con pochissimi video esaminati(non mi riferisco a quelli di Ciccio Valenti :lol: )ma "solamente" lurkando in rete e partecipando attivamente al forum (e al Camp ADP),postando e discutendo mani,leggendo attentamente gli articoli, fare tesoro dei consigli degli altri utenti che ringrazio(Lordkhain e wildshark in particolare)_posso ritenermi soddisfatto.

Games Played 1.220
Av.Profit 1€
Av.Stake 3€
Av.Roi 18%

now,go to fish expedition !! met3
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Fine avventura sit

Messaggioda Heldor » 14 novembre 2009, 15:30

bè se è cosi allora vai a cashare (nuovo verbo da me coniato) e distruggili tutti questi FISH!!!! :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda franky4fingers » 15 novembre 2009, 13:21

Piccola variazione di programma :oops: : versero' una parte del roll su una .it(troppo ghiotta la promo per non farlo),quindi l avventura nei sit è conclusa su Stars,ma gioco forza continua su Sisal(ho solo anticipato i tempi,visto che avevo scelto anche questa room in ottica cash),giusto il tempo di sbloccare il bonus e lasciare il roll che rimarrra' in stand by fino a all apertura cash ( :lol: )

to be continued met3
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 15 novembre 2009, 13:39

allora gg su Sisal :)
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 15 novembre 2009, 14:49

che promozioni ci sono in corso su Sisal?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda franky4fingers » 15 novembre 2009, 15:23

Janus ha scritto:che promozioni ci sono in corso su Sisal?

Oltre al classico bonus,se depositi almeno 100€,ricevi un Token Anniversary per il Gran Domenica da 200.000€(solo fino al 30/11)
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 15 novembre 2009, 15:30

Heldor ha scritto:allora gg su Sisal :)

ty :gr8:
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 15 novembre 2009, 15:39

si sapevo di questa promo anche io...token per il 200k€ gtd
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 16 novembre 2009, 13:52

Grande franky! met3
Complimentoni per i risultati; sono proprio contento che i miei consigli ti siano stati utili :mrgreen:
Per la promo su Sisal: non sono sicuro sia una buona idea. Mi hanno mandato il link della promo ieri... io non penso di depositare ora su questa room per il semplice motivo che butterei via il bonus di benvenuto che diventerà molto interessante quando arriverà il cash.it. Completarlo giocando cash penso sarà una passeggiata; completarlo giocando sit sarebbe una maratona senza fine :aww: Sicuramente i tornei che propongono sono interessanti... ma penso che iscriversi ora rimanga cmq ev-.
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 16 novembre 2009, 14:01

franky4fingers ha scritto:, fare tesoro dei consigli degli altri utenti che ringrazio(Lordkhain e wildshark in particolare)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

let' go fshn
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze