forse è il caso che io smetta per un po

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

forse è il caso che io smetta per un po

Messaggioda fabiogrosso » 24 luglio 2009, 18:54

Mi viene di mollare tutto sono ormai settimane che l' andazzo è questo.....dopo aver prelevato una somma o cominciato a perdere in maniera assurda e per assurdo intendo così:

Immagine
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: forse è il caso che io smetta per un po

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 luglio 2009, 19:04

Dai fabio non puoi prendertela per una mano giocata all-in preflop... anche se partivi in vantaggio, il risultato finale non era per niente scontato... agiiungerei che avresti potuto giocarla diversamente... per non dire... meglio ;)

C'è gente che se la passa mooolto peggio... vedi MTT di Lordkhain ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 24 luglio 2009, 19:39

beh fabio se non sbaglio questo mese negli ADP hai vinto qualcosa, è un periodaccio ma passerà.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 24 luglio 2009, 19:53

ahahah fabio e questo è? :lol:
se sapessi io,ma è normale e non per questo mollo ;)
te ne dico una del FT della scorsa tappa,io raiso a 1000 con AJ percefal ormai shortissimo scrive in chat :"o sculo o esco" e gira J7
flop: A XX (dove XX sono due carte uguali,tipo A88)
turn: 7
river: 7

meno male erano pochissime chips altrimenti,nonostante lo voglio bene,lo avrei maledetto per qualche minuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda lordkhain » 25 luglio 2009, 1:20

Asso_del_Poker ha scritto:C'è gente che se la passa mooolto peggio... vedi MTT di Lordkhain ;)

:lol: Non me la passo poi così male :whistle:
Oggi mi hanno portato Poker Mindset... vedo se riesco a recuperare qualche consiglio da questo libro :mrgreen:
E poi dai... che vuoi che siano un paio di bad beat per giocatori come noi??? met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 23 agosto 2009, 0:49

Sfrutto questo 3d di Fabiogrosso(anche perche' è la prima soluzione che mi è passata per la testa) per esporre e spero ricevere qualche consiglio sul mio andamento al cash:
dunque la faccio breve,è un mese circa che faccio breakeven,alti e bassi,mentre in quest ultima settimana avro' perso 10/12 buy in,cosa per me inusuale,poiche' da febbraio avevo sempre finito il mese in positivo e nemmeno di poco,considerato che siamo ai micro stakes.Quindi diciamo che sono nel pieno di una varianza negativa,ma è normale che duri cosi tanto? Inoltre ho pensato che potrebbe dipendere dal fatto che sono impantanato a NL10 da troppo tempo (causa 2 cash out per emergenze)e non "sento" piu' il livello perdendo in concentrazione e in efficacia dell azione arrivando talvolta ad essere troppo loose,mettendo $ in piatti che in passato non avrei messo.
Vi faccio vedere un esempio:

Dealt to HERO [ Qp Kf ]
hislaiu16 posts the small blind of $0.05
souris29 posts the big blind of $0.10
zephyr51 raises to $0.35.
HERO calls $0.35.
4 folds.
Dealing Flop [ 7p 2p Qc ]
zephyr51 checks.
HERO bets $0.55.
zephyr51 calls $0.55.
Dealing Turn [ 8d ]
zephyr51 bets $0.75.
------------------------------->betta turn dopo aver ceckato flop e mi viene il dubbio che abbia un overpair
HERO calls $0.75.
Dealing River [4s]
zephyr51 bets $1.15.
-------------------------------->valubetta river ed ho la certezza che abbia KK+,ma callo lo stesso,mentre qualche tempo fa' non l avrei fatto.

A me sembra che questa mano calzi a pennello con quanto dicevo prima,ossia che non "sento"piu' il livello.Tuttavia sono consapevole che anche potendo fare level up,le cifre sono simili,ma sicuramente avrei stimoli diversi,a vantaggio della concentrazione e quant altro.
Devo uscirne al piu' presto,anche perche' sono al limite col BR.
Help
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 23 agosto 2009, 11:01

franky4fingers ha scritto:Sfrutto questo 3d di Fabiogrosso(anche perche' è la prima soluzione che mi è passata per la testa)

La soluzione corretta è sempre quella di aprire un altro thread... :slam: :slam: :slam:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Torna a Le vostre esperienze