Sfrutto questo

di Fabiogrosso(anche perche' è la prima soluzione che mi è passata per la testa) per esporre e spero ricevere qualche consiglio sul mio andamento al cash:
dunque la faccio breve,è un mese circa che faccio breakeven,alti e bassi,mentre in quest ultima settimana avro' perso 10/12 buy in,cosa per me inusuale,poiche' da febbraio avevo sempre finito il mese in positivo e nemmeno di poco,considerato che siamo ai micro stakes.Quindi diciamo che sono nel pieno di una varianza negativa,ma è normale che duri cosi tanto? Inoltre ho pensato che potrebbe dipendere dal fatto che sono impantanato a NL10 da troppo tempo (causa 2 cash out per emergenze)e non "sento" piu' il livello perdendo in concentrazione e in efficacia dell azione arrivando talvolta ad essere troppo loose,mettendo $ in piatti che in passato non avrei messo.
Vi faccio vedere un esempio:
Dealt to HERO [

]
hislaiu16 posts the small blind of $0.05
souris29 posts the big blind of $0.10
zephyr51 raises to $0.35.
HERO calls $0.35.
4 folds.
Dealing Flop [

]
zephyr51 checks.
HERO bets $0.55.
zephyr51 calls $0.55.
Dealing Turn [

]
zephyr51 bets $0.75.
------------------------------->betta turn dopo aver ceckato flop e mi viene il dubbio che abbia un overpair
HERO calls $0.75.
Dealing River [4s]
zephyr51 bets $1.15.
-------------------------------->valubetta river ed ho la certezza che abbia KK+,ma callo lo stesso,mentre qualche tempo fa' non l avrei fatto.
A me sembra che questa mano calzi a pennello con quanto dicevo prima,ossia che non "sento"piu' il livello.Tuttavia sono consapevole che anche potendo fare level up,le cifre sono simili,ma sicuramente avrei stimoli diversi,a vantaggio della concentrazione e quant altro.
Devo uscirne al piu' presto,anche perche' sono al limite col BR.
Help