going broke ! fuck the world !

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: going broke ! fuck the world !

Messaggioda vastasi » 3 marzo 2011, 19:10

FORZA RD FORZAA !! HAI QUALITà DA VENDERE !! :yes:
ho letto un pò velocemente la disavventura che stai passando.. sono periodi brutti e si sà che in questo gioco tutti da lì dobbiamo passare, chi più chi meno ,chi più tranquillamente chi più disastrosamente !
certo un piccolo rimprovero devo fartelo come se fossi un fratello ..
dovevi giocare non + del 2% del BR - regola fondamentale - lo sai benissimo non ti fa mai andare rotto - ma posso capire benissimamente il tilt che si prova quando ti vedi la cassa pian piano prosciugata e il cercare di recuperare fuori BR a volte è fatale.
Cmq sei un grande ! Coraggio, prendi il tuo tempo e ritorna più squalo di prima :gr8:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda rdm4k » 4 marzo 2011, 16:38

grazie wagliòòò :)

La voglia mi sta tornando. appena mi libero mi rimetto a giochicchiare di nuovo...sicuro !! met5
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda maxXmeridio » 7 marzo 2011, 1:40

Cio rd..ti capisco benissimo.
Accecato da una certo andamento positivo sono andato a fare un puntatina nei middle stakes (ovviamente fuori bankroll).
Risultato: il mio bankroll azzerato.
Abbastanza innervosito e alquanto arrabiato, sono andato a vedere però le oscillazioni dei giocatori di cash.
Prendendo per esempio Viktor Blom (alias isildur1), quello che io ritengo il miglior giocatore di cash (uno che è entrato con 2000$ e dopo un paio di mesi ne ha ritirati 0.5K $) ha delle oscillazioni che dire spaventose è dire poco. Alcuni mesi va sotto di 3000K $!
Da qui ho capito:
1)Non bisogna avere un bankroll per giocare a buoni stake, bisogna avere un signor bankroll!
2)La variabilità del cash è al di fuori della mia portata, e credo lo sarà per molto tempo!
3)Giocare cash è molto diverso da giocare in sit&go o multi-table, la valutazioni delle proprie mani è estremamente più complesso e dal punto di vista probabilistico la chip $ nel cash ha un valore minore che nelle altre forme di gioco ma per le tasche no, anzi!
Oltre tutto visto anche i tuoi risultati non ti abbattere e ricorda:
TUTTI I PRO HANNO AVUTO DEI MOMENTI DI ESTREMA CRISI E HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI ABBANDONARE!
Quindi forza e ricordiamoci sempre che per quanto ci sforziamo di giocare meglio il poker rimane sempre la stessa cosa: UN GIOCO.
;) enjoi!
Aspetta la mano giusta, c'è ancora tempo per fare all-in..
maxXmeridio
Pulcino
Pulcino

Precedente

Torna a Le vostre esperienze