ciao a tutti ragazzi,
è tanto che nn ci si vede/sente. Oggi ho deciso di raccontare la mia esperienza di "giocatore" (tra virgolette) e dell' inevitabile declino della mia "carriera" (sempre tra virgolette).
Prima di tutto ho imparato a giocare a poker da quando mi sono iscritto a qst community e passando per altre ovviamnente ho migliorato, se così si può dire, il mio gioco fino ad iniziare a fare un decente profit regolare.
E per questo motivo vi voglio bene! Mi ricordo ancora di quando non avevi i "picci" per fare la tappa adp e Janus mi consiglliò di buttarmi nel free delle 16:00 che era piuttosto semplice da arrivare itm. In uno di quei free vinsi 80cents che sommati agli altri 30 che avevo mi hanno dato la possibiltà di fare una sclalata che in un anno forse mi ha portato quasi a 10k.
Il mio obiettivo era quello di fare più soldi con poker che con le 6 h giornaliere di servizio civile. E la cosa bella è che ci sono riuscito, sculando un paio di bei tornei è vero. Ma sculate a parte, un periodo ho giocato davvero bene, o era solo goodrun, chissà! cmq sia ho un roi altissimo in mtt.
Cmq è lì che è arrivata la mia fine.
Mi sono esaltato talmente tanto che nel giro di un paio di mesi ho perso quasi tutto il roll agli HU da 100 e cashout vari (spesi a "puttane")
Adesso sono quasi broke, iperrollato per i 10 vero...ma senza alcuna voglia e stimolo di batterli anche perchè i sit&go mi stanno proprio sulle balle.
Quindi sono in standby - nn gioco - se gioco, gioco malissimo - nn sculo - mi sento talmente alienato da aver preso in seria considerazione l'idea di cashouttare tutto, metterli da parte, staccare definitivamente con il poker.
Il poker è un bellissimo gioco, un gioco esaltante, ma allo stesso tempo, se nn si ha il MINDSET (nn intendo solo per assorbire i tilt) GIUSTO, ti può portare alla distruzione. Catastrofico, ma vero.
Non oso immaginare se avessi sculato qualche grosso torneo...credo che mi sarei messo subito a giocare contro durrr, Ivey e compagnia bella - rimanendo alla storia come il coglione più coglione tra i pokerplayers che regala i soldi agli squali per le sue manie di onnipotenza.
Credo che mi sarei comprato subito una ferrari.
Credo che avrei mi sarei acceso i sigari con i dollari.
Ahimè !
Non gioco da 15gg xkè sono impegnatissimo, ma anche tiltatissimo.
Auguro a tutti di avere la disciplina che io nn sono stato in grado di mantenere: è l'unica via per fare di questo giochino un divertimento appassionante e remunerativo.
ciao a tutti

buon ripasso generale e buona fortuna in tutto!!! speriamo tutti di rivederti in azione presto 

),
.
. bel video !
)