L'inizio non è di certo stato dei più promettenti, anzi, credo di essere stato per un pezzo il giocatore più desiderato da tutti voi

Quando Pokerstars è arrivata in Italia mi sono spostato lì, con l'obiettivo di imparare a giocare e soprattutto di non versare un solo centesimo: i circa sessanta euro che ho perso su Gioco Digitale per me erano più che sufficienti

Ho cominciato a frequentare questo ed un altro forum, ho cominciato a confrontarmi con giocatori più bravi ed esperti di me (lordkhain e BlackSapphire in primis), a condividere ed analizzare alcune mie giocate, ed ho cominciato a togliermi qualche soddisfazione su Pokerstars, su Titan, ed anche su William Hill dove comunque ho praticamente giocato solo un torneo.
Poi è arrivata Nice Hand con la possibilità di confrontarsi ed imparare da giocatori di livello assoluto (cito solo i due più rappresentativi per non far torto a nessuno: CDS33 e confiteor), ed ho scoperto Intellipoker con i suoi coaching gratuiti (non smetterò mai di ringraziare salsa-vb e Prasty22), e la consapevolezza delle mie possibilità è aumentata a dismisura, con risultati quasi costanti e soprattutto fino a quel momento davvero insperati per me.
Infine la svolta: Gi01 ci dedica un torneo speciale, freeroll, dove arrivo al tavolo finale e grazie al quale ho nuovamente un piccolo bankroll da usare su Gioco Digitale per dimostrare a me stesso che, appunto, il mio gioco è migliorato, e che quelli che credevo negatività della room sono invece veri e propri punti di forza per noi.
Resetto Sharkscope, e comincio a giocare... il primo mese... il secondo...
...ed oggi tolgo il reset da Sharkscope...

Sono commosso