Grazie a tutti voi!

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Grazie a tutti voi!

Messaggioda percefal » 29 dicembre 2009, 13:53

Ho cominciato a giocare a poker poco più di un anno fa, e la mia prima room è stata proprio Gioco Digitale, invitato da un mio caro amico che ha smesso di giocare.

L'inizio non è di certo stato dei più promettenti, anzi, credo di essere stato per un pezzo il giocatore più desiderato da tutti voi :lol:

Quando Pokerstars è arrivata in Italia mi sono spostato lì, con l'obiettivo di imparare a giocare e soprattutto di non versare un solo centesimo: i circa sessanta euro che ho perso su Gioco Digitale per me erano più che sufficienti :)

Ho cominciato a frequentare questo ed un altro forum, ho cominciato a confrontarmi con giocatori più bravi ed esperti di me (lordkhain e BlackSapphire in primis), a condividere ed analizzare alcune mie giocate, ed ho cominciato a togliermi qualche soddisfazione su Pokerstars, su Titan, ed anche su William Hill dove comunque ho praticamente giocato solo un torneo.

Poi è arrivata Nice Hand con la possibilità di confrontarsi ed imparare da giocatori di livello assoluto (cito solo i due più rappresentativi per non far torto a nessuno: CDS33 e confiteor), ed ho scoperto Intellipoker con i suoi coaching gratuiti (non smetterò mai di ringraziare salsa-vb e Prasty22), e la consapevolezza delle mie possibilità è aumentata a dismisura, con risultati quasi costanti e soprattutto fino a quel momento davvero insperati per me.

Infine la svolta: Gi01 ci dedica un torneo speciale, freeroll, dove arrivo al tavolo finale e grazie al quale ho nuovamente un piccolo bankroll da usare su Gioco Digitale per dimostrare a me stesso che, appunto, il mio gioco è migliorato, e che quelli che credevo negatività della room sono invece veri e propri punti di forza per noi.

Resetto Sharkscope, e comincio a giocare... il primo mese... il secondo...

...ed oggi tolgo il reset da Sharkscope...

Immagine

Sono commosso :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Grazie a tutti voi!

Messaggioda Heldor » 29 dicembre 2009, 14:24

e BRAVO!!!!!
complimentoni...ma voglio che ti decida di INVESTIRE sul poker e smettere a giocare a 1€...salta ai 3€!!!! ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda meldimar » 29 dicembre 2009, 15:19

GG man!! Anche se.........rimarrai sempre la mia "vittima" preferita. :rofl:
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Messaggioda krown » 29 dicembre 2009, 15:26

anche io avevo iniziato su GiocoDigitale... sarà anche il fatto che non sapevo giocare però ho visto e mi è capitato di tutto e di più troppo spesso :/ .. a volte sembrava che il chip leader fosse immortale e che con qualsiasi carta chiamasse l'avesse sempre vinta.. boh cmq l'account l'ho cancellato da moltissimo tempo.. l'unica cosa che mi piaceva era il traffico, oserei dire il migliore che ho visto fin'ora.. nn facevi nemmeno in tempo ad iscriverti ad un nuovo sit&go che era già iniziato haha
krown
Esordiente
Esordiente

Torna a Le vostre esperienze