Ottimo risultato con rammarico xke il torneo lo vinto e sono stato io a proporre il deal....al terzo tentativo ho centrato ven 10° ieri 8° e oggi primo con riserva
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli???? Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Ieri altro shippo pelo pelo da 100 euri a ri-qualificato al torneo delle ICCOP specialita horse step by step con 5 euri.eravamo piu o meno 25 e passavano in 4
contemporaneamente ieri sono riuscito giusto giusto a ripagarmi il torneo con sculata raz da sclerare.
qualche giorno fa....
dopo la sculata mi sono arreso
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli???? Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Cmq posso essere soddisfatto xke e da poco ke ho iniziato questa avventura in 11 tornei di fila ho fatto 4 itm con un +44 praticamente sono 4 buyin ed essendo fuori bankroll devo dire ke e ottima ma.....I never win
P.s. un saluto a gaspare ke insinuava ke abitavo con rdm4k ehehe.....
Dopo la peggior striscia negativa di risultati (forse xke gioco poco)faccio bottino pieno
Sono molto soddisfatto ho giocato molto bene e attento questa volta e anche se alla fine rimasti in tre ho preso un bruttissimo colpo arrivando a 5k(2BB) contro 62K e 33k sono riuscito a riprendermi e poi ho fatto valere la mia esperienza a la voglia di rischiare a vincere facendo dei gran fottini
AAaaaa mo capisco....cavolo l'altra volta me lo son chiesto ma vuoi vedere ke non mi risponde xke ha la chat bloccata o addirittura ke non eri tu ma un tuo amico/parente
Cmq ti ho mandato un messaggio privato tra un po fa la muffa