Hero vs Retard: part #1

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Hero vs Retard: part #1

Messaggioda Bistecca » 20 giugno 2010, 15:50

Allora sono un po' di corsa, ma sentite qua.

Hero sta sucando di brutto da un paio di giorni, ma vabbè. Gioco talmente LAG che basta che nn foldino per 10 cbet di fila che ho perso 2 bi, lol. Standard swing.

Anyway, enjoy:

Hero è al tavolo con 5regs, di cui uno molto cazzuto (l'unico della room sulla quale non ho edge, perchè gioca molto aggro e ha imparato bene la lezione).

Oppo (Bombarolo2) è un retard della peggior specie: VPIP:97 PFR: 3, insulta in chat, invita la gente a ricaricare e distribuisce commenti random senza senso.

Mi manda rotto QQ vs AT su flop T high e mi frega altri 75bb 85s vs 22, flop: 852.

Mi metto a parlare in chat con il reg sensato e questo cretino inizia ad inserirsi nel discorso, dandomi del "pollo" e insultando a caso il mio parentame. Dopo una bellissima esclamazione: "Tu non giochi mai, aspetti solo le carte, pollo!" e gli rispondo: "La prossima gioco."

Cazzodurismaments :bad: . Hero la mano dopo è MP e aprire atc non mi va troppo, ma guardate un po' come evolve la mano..

Oppo fish è quello 400x, player2 è reg sensato (che sapeva che ero atc, quindi la sua action è comprensibile).

.

Both muck Jx.

Dopo ciò, oltre al fatto che Skype poppava in continuazione, lol, con gente che mi dava del matto (oltre a me, oppo skilled e retard, c'erano 3 regs di Pokermagia), guardate che succede:

Qua player4 è il retard:

Valueshove FTW, oppo mucks ATo e hero va a pranzo.

:coolguy:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Hero vs Retard: part #1

Messaggioda massimo71 » 20 giugno 2010, 15:59

Bella :)
massimo71
Dilettante
Dilettante