Hero sta sucando di brutto da un paio di giorni, ma vabbè. Gioco talmente LAG che basta che nn foldino per 10 cbet di fila che ho perso 2 bi, lol. Standard swing.
Anyway, enjoy:
Hero è al tavolo con 5regs, di cui uno molto cazzuto (l'unico della room sulla quale non ho edge, perchè gioca molto aggro e ha imparato bene la lezione).
Oppo (Bombarolo2) è un retard della peggior specie: VPIP:97 PFR: 3, insulta in chat, invita la gente a ricaricare e distribuisce commenti random senza senso.
Mi manda rotto QQ vs AT su flop T high e mi frega altri 75bb 85s vs 22, flop: 852.
Mi metto a parlare in chat con il reg sensato e questo cretino inizia ad inserirsi nel discorso, dandomi del "pollo" e insultando a caso il mio parentame. Dopo una bellissima esclamazione: "Tu non giochi mai, aspetti solo le carte, pollo!" e gli rispondo: "La prossima gioco."
Cazzodurismaments
. Hero la mano dopo è MP e aprire atc non mi va troppo, ma guardate un po' come evolve la mano..Oppo fish è quello 400x, player2 è reg sensato (che sapeva che ero atc, quindi la sua action è comprensibile).
.
Both muck Jx.
Dopo ciò, oltre al fatto che Skype poppava in continuazione, lol, con gente che mi dava del matto (oltre a me, oppo skilled e retard, c'erano 3 regs di Pokermagia), guardate che succede:
Qua player4 è il retard:
Valueshove FTW, oppo mucks ATo e hero va a pranzo.