ieri notte decido di concedermi l'ultimo sit'n'go su bwin prima di andare a dormire...
buy-in da 100 euro.
parte il tavolo e chi mi trovo assieme ... MAX PESCATORI... gran bella sorpresa.. ma non finisce qua.. faccio il sit perfetto! da utg faccio un all in conn 10 10 e vengo chiamato da 2 avversari.. AK e AQ l'altro.. il board tiene ed essendo io piu grasso di chips.. faccio 2 player out..
poi un Max Pescatori corto mi manda la vasca da s. blind e io con A8 a quadri non ho pututo far altro che chiamare.. lui A3 off. un board nullo mi regala anche un 8 al river e mi da la grande soddisfazione di fare player out il mitico Max!
vinco poi il sit con un call da small blind dova al flop sono con 4/5 a colore e mi vedo mandare la vasca. collo e lui ha lo stesso progetto ma con 8 e 2 contro i mio 10 e 6 entrambi a quadri. turn e river non danno il colore ma da stra dominante becco il 6 al turn..
bella li... grande sit, grande soddisfazione e ottimo incasso!
....avrei tanto voluto postare l'immagine ma non riesco a caricarla... se qualcuno mi aiuta sarei felice di farvi vedere lo screan shot... ciao

?)