il mio bankroll

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: il mio bankroll

Messaggioda ilgug » 15 febbraio 2011, 11:14

Ragazzi inizio a preoccuparmi :(

faccio dei sali/scendi impressionanti...sono tornato a 60 euro dai 110 che avevo...-50 in una serata...

cerco di analizzare il mio gioco per capire se gioco con mani marginali ma non mi pare...il problema principale è che vado all in col punto (di solito doppia coppia) ma mi becco sempre il punto maggiore da parte degli avversari...cerco di rubare i bui (quando sono in posizione) ma ogni volta mi trovo chi vede i miei rilanci....eppure arrivo a puntare anche 10 BB ma ci sono alcuni che vedono sempre con qualsiasi mano hanno perchè tanto 1 euro li punta chiunque!!!

Molto spesso mi trovo al flop dei progetti di scala bilaterale o colore ma mi si chiudono 1 volta su 10 (che dite li lascio perdere?).

Certe volte mi sento troppo skillato per i livelli 0.10-0.20 ma come faccio a fare il mio gioco se gli altri giocano sempre e comunque sperando nella fortuna?!?!?!

Quando provo a salire di livello 0.25-0.50 mi fanno un male bestia perchè non so reggere i rilanci e vado in tilt del tipo: ormai ho puntato 5-6 euro ed il tavolo ha per es.15 euro di puntate....i miei avversari puntano altri 2-3 euro e io mi sento pot commited o con le odds giuste per giocare ma ogni volta me la prendo tra i denti...ok questo può essere un problema derivante dal giocare fuori bankroll...ma dall'altra parte sono stufo dei donk che vengono a vederti il rilancio con 46o e sculano al board :cry:

Ok che faccio esperienza e non butto via niente....ok che sono sempre in attivo...ok tutto... ma voi come avete superato questi momenti (alla fine credo che siano difficoltà che hanno affrontato tutti quelli che hanno iniziato a giocare con zero credito).
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda wildshark » 16 febbraio 2011, 10:40

li abbiamo superati giocando a limiti più bassi...
con un Bankroll più profondo....
mutlitablando....
studiando....

obv in ordine inverso... ;)
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Heldor » 16 febbraio 2011, 10:56

segui ciò che ha detto wild e vedi come andrai bene ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda ilgug » 16 febbraio 2011, 11:06

ieri serata chiusa in segno positivo con un +6 euro e a quota 61 euro giocando su un tavolo da 4 NL20 :)
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda ilgug » 17 febbraio 2011, 1:05

Aggiornamento....+7 stasera giocando a NL10....quota 68 euro ciauz
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Precedente

Torna a Le vostre esperienze