da Janus » 16 giugno 2009, 16:44
se hai dubbi salva le hand history e appunta date ed orari e manda una mail alla poker room, probabilmente non cambierà niente ma non si sa mai...se poi metti 4 persone in collusion su un tavolo da 10 sng, considera che il 3° recupera poco più del suo buyin, il 2° quasi 2 buyin quindi coprirebbe il suo e quello del 4° compagno e il 1° avrebbe un minimo di margine, ovviamente non puoi assicurarti di fare 1°2°3° ogni volta e quindi basta non vincerne uno per andare sotto, poi metti i guadagni diviso 4...non penso che possa esistere qualcuno che faccia questi giochi per non guadagnare niente...quindi vai tranquillo.
Unica cosa che mi è successa a me è su fulltilt, quando grindavo i sng da 1$ c'erano spesso i soliti nomi e in particolare 2 tizi, chiamiamoli A e B, che alla prima mano erano sempre di allin e uno dei 2 fuori e questa cosa l'ho vista quasi in contemporanea su più tavoli, in pratica il trucco è giocare in 2 e fare in modo che uno dei due parta col doppio dello stack...inutile dire che anche col doppio dello stack poco volte arrivavano ITM...