il poke online...

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

il poke online...

Messaggioda kingeddy » 16 giugno 2009, 16:33

ciao a tutti... riflessione: scaturita da molte partite giocate online...ma proprio tante... ma se 4 persone che sono in contatto fra di loro (messenger,skype,sms,mail e chi più ne ha più ne metta) si mettono seduti ad un tavolo s&g da 100 euro. che succede????
sempre più spesso mi capita di vedere cose "strane"...
che ne pensate????
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: il poke online...

Messaggioda Janus » 16 giugno 2009, 16:44

se hai dubbi salva le hand history e appunta date ed orari e manda una mail alla poker room, probabilmente non cambierà niente ma non si sa mai...se poi metti 4 persone in collusion su un tavolo da 10 sng, considera che il 3° recupera poco più del suo buyin, il 2° quasi 2 buyin quindi coprirebbe il suo e quello del 4° compagno e il 1° avrebbe un minimo di margine, ovviamente non puoi assicurarti di fare 1°2°3° ogni volta e quindi basta non vincerne uno per andare sotto, poi metti i guadagni diviso 4...non penso che possa esistere qualcuno che faccia questi giochi per non guadagnare niente...quindi vai tranquillo.

Unica cosa che mi è successa a me è su fulltilt, quando grindavo i sng da 1$ c'erano spesso i soliti nomi e in particolare 2 tizi, chiamiamoli A e B, che alla prima mano erano sempre di allin e uno dei 2 fuori e questa cosa l'ho vista quasi in contemporanea su più tavoli, in pratica il trucco è giocare in 2 e fare in modo che uno dei due parta col doppio dello stack...inutile dire che anche col doppio dello stack poco volte arrivavano ITM...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda kingeddy » 16 giugno 2009, 17:08

dici??? esempio...torneo s&g da 50 su GD 9 players. se fai 1° 2° e 3° con un investimento di 200 porti a casa 400 ... se giochi da 100 con 400 ne porti a casa 800...certo che non è sicuro ma è più facile no???? io sto pensando di abbandonare il gioco online e di giocare solo live... tra le altre cose mi evito di imbattermi in software come quello di GD che credo sia il più taroccato del web... colori ogni 3 mani, short sempre perdenti anche partendo in vantaggio del 70%...
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Janus » 16 giugno 2009, 17:53

beh supponiamo che giochino in 4 il sit da 50, quindi 200 spesa(ci sarebbe il rake da considearre che non so nello specifico ma penso intorno al 10,20%), se consideri 200 di guadagno, diviso 4 siamo a 50 quindi come un torneo doubleup, quindi non so se ne vale la pena considerando che le mani possono anche andarti male visto che potresti conoscere 8 carte su 52 ma non 50 su 52...

inoltre non pensare che al live le cose possano essere diverse, se trovi players "disonesti" che giocano regolarmente in un circolo, quando ti siedi tu al loro tavolo puoi solo ricoprire una figura...il pollo, quindi anche senza skype potrebberp benissimo non pestarsi i piedi tra di loro e puntare solo te... in pratica se vuoi giocare e divertirti a certe cose non devi pensare, poi se noti qualcosa di anomalo puoi semplicemente segnalarlo e spostarti su altri tavolo o poker room o altri circoli nel caso di live.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Torna a Le vostre esperienze