il problema e' il set..

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

il problema e' il set..

Messaggioda connie » 6 settembre 2010, 9:59

--------------------------------------------------------------------------------

Vi racconto 2 uscite da tornei "a premio elevato"...molto elevato tipo 30.000 euro al primo e come sono uscita...sfortunatissima nella fortuna di aver settato, nel primo QQ e rilancio nelle ultime posizioni, mi controrilancia un 10-10 il rilancio e' 5-6 volte il buio, io collo, premetto che ero dell'idea di mollare con carta superiore a terra, cosa posso fare all'avversario che controrilancia (quindi mel piatto 12 volte il buio...quando aveva limpato prima?purtroppo gli faccio ak aq).Dannato flop AQK punto all in ...lui chiama e...lui con 10-10 chiude la scala con incastro al J.Ieri anche peggio io KK decido di limpare perche' io ero da UTG e quello dopo di me stava reisando con tutto....lo fa ed io contro rilancio (bui 20-40) lui aveva fatto 320 ...io 640, colla e io prendo ovvio il tris che mi porta pure stavolta fuori QKA flop io all'in e lui cosa puo' avere uno che reisa secondo a parlare ...10-j...allora sapete che ho deciso? non voglio piu' ne' guardare le posizioni, ne' i bui...ne' leggere piu' un articolo sul poker...perche' al tavolo su 1.500 giocatori ...100 giocano consapevolmente e 1.400 hanno piu' c...che anima.E il problema e' che devo anche settare perche' se non setto in entrambe le mani...avrei foldato! :angry:
connie
Pulcino
Pulcino

Re: il problema e' il set..

Messaggioda rdm4k » 6 settembre 2010, 10:33

cosa posso fare all'avversario che controrilancia (quindi mel piatto 12 volte il buio...quando aveva limpato prima?purtroppo gli faccio ak aq)

Hai info su oppo?? In che fase del torneo siamo? Differenza di stack ?
se ha il vizietto e slowplaya monster sto attento callo. Ma un limper lo metto di più su coppia bassa o su speculativa. Anche se effettivamente limp/reraise mi puzza di trappola.
Se è una fase iniziale callo e gioco postflop anche disposto ad abbandonare. In fase finale shovo felice e GG.
Dico che per vincere qualche rischio ce lo dobbiamo prendere!
Ci batte AA e KK. Siamo a 50% vs AK. Siamo 80/20 vs tutte le altre mani.

Ieri anche peggio io KK decido di limpare perche' io ero da UTG
:o fatal error :rules: (nn sai quanto gusto ci provo a scoppiare le premium limpate :coolguy: )
quello dopo di me stava reisando con tutto....lo fa ed io contro rilancio (bui 20-40) lui aveva fatto 320 ...io 640

nn ci interessa per il solo motivo che non sei in Hu con lui e deve parlare ancora tutto il tavolo. Qui ti sei messa nei guai da sola. Se raisavi probabilmente oppo foldava.
As played betta standard x3- Lui betta 320 tu raisi 960.
allora sapete che ho deciso? non voglio piu' ne' guardare le posizioni, ne' i bui...ne' leggere piu' un articolo sul poker...

ARI-FATAL ERROR :lol:
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 6 settembre 2010, 10:34

tornei "a premio elevato"...molto elevato tipo 30.000 euro al primo

sunday special ??
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda connie » 6 settembre 2010, 10:59

ok...con kk magari diciamo che ho sbagliato...ma con QQ?
E poi vi evito le mani perse con AA giocato in tutte le salse...
Il torneo era su Full tilt (che e' peggio di Pokerstars per numero e quantita' di pazzi..almeno P.S e' un po' piu' "chiuso"come gioco...gli americani sono piu' pregiudicati.. :|
connie
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 7 settembre 2010, 9:26

connie ha scritto:.gli americani sono piu' pregiudicati.. :|

specialmente quelli che vivono nei ghetti... :D
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Fiodor80 » 7 settembre 2010, 16:17

Janus ha scritto:
connie ha scritto:.gli americani sono piu' pregiudicati.. :|

specialmente quelli che vivono nei ghetti... :D

ahahah, meno male che si consolano giocando a poker su full tilt! :rofl:

cmq se sono "pazzoidi" mi sa che è meglio, alla lunga raccogli tu (o almeno così vogliono farci credere dall'alto :lol: )

F.
Fiodor80
Pulcino
Pulcino

Messaggioda gaspare » 13 settembre 2010, 15:38

oddio veramente!... l altro giorno stavo facendo un torneo...e avevo 9-9 in mano... io rilancio tre volte il buio e l avversario fa call.. per terra esce 9-7-j.. lui rilancia... io controrilancio e lui fa all in... io ho collato... aveva scala!... ma per mia fortuna l ho battuto con un bel j che è uscito alla fine!!!!
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Torna a Le vostre esperienze