Vi racconto 2 uscite da tornei "a premio elevato"...molto elevato tipo 30.000 euro al primo e come sono uscita...sfortunatissima nella fortuna di aver settato, nel primo QQ e rilancio nelle ultime posizioni, mi controrilancia un 10-10 il rilancio e' 5-6 volte il buio, io collo, premetto che ero dell'idea di mollare con carta superiore a terra, cosa posso fare all'avversario che controrilancia (quindi mel piatto 12 volte il buio...quando aveva limpato prima?purtroppo gli faccio ak aq).Dannato flop AQK punto all in ...lui chiama e...lui con 10-10 chiude la scala con incastro al J.Ieri anche peggio io KK decido di limpare perche' io ero da UTG e quello dopo di me stava reisando con tutto....lo fa ed io contro rilancio (bui 20-40) lui aveva fatto 320 ...io 640, colla e io prendo ovvio il tris che mi porta pure stavolta fuori QKA flop io all'in e lui cosa puo' avere uno che reisa secondo a parlare ...10-j...allora sapete che ho deciso? non voglio piu' ne' guardare le posizioni, ne' i bui...ne' leggere piu' un articolo sul poker...perche' al tavolo su 1.500 giocatori ...100 giocano consapevolmente e 1.400 hanno piu' c...che anima.E il problema e' che devo anche settare perche' se non setto in entrambe le mani...avrei foldato!

fatal error
(nn sai quanto gusto ci provo a scoppiare le premium limpate
)