Il problema sono io

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Il problema sono io

Messaggioda Rubamazzetto » 30 maggio 2010, 0:33

Salve!!
Sono nuovo qui nel forum.ho bisogno di capire!!!
Allora ho iniziato a giocare su gd inizialmente con scarsi risultati,lo ammetto ero veramente scarsino.ho iniziato allora a documentarmi e oltre ai forum ho comprato anche un paio di libri che ho letto e riletto.sono passato da ps a ftilt e titan.il risultato non e' stato positivo in nessuna poker room,sicuramente ho commesso diversi errori che cmq riconosco ora,ma qualcuno mi sa spiegare perché spessimo con 10$ sono riuscito a incrementare fino anche a 300/400e poi sistematicamente e ripetutamente ho perso tutto?
La mia domanda non riguarda solo la mia strategia di gioco che cmq forse potrebbe anche andare ok visto che riesco a incrementare ma poi perché perdo tutto???
Rubamazzetto
Pulcino
Pulcino

Re: Il problema sono io

Messaggioda franky4fingers » 30 maggio 2010, 1:01

Ciao,ci dovresti dire se giochi sit o cash(ma immagino sit), a che livello e con quale bankroll;senza questi elementi la vedo dura aiutarti..cmq ti posso dire che passando da GD a Fulltilt/Titan non hai fatto un gran mossa
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Rubamazzetto » 30 maggio 2010, 1:13

Ho giocato dapprima si da 1 € a crescere, poi su ftilt ho iniziato con il cash.sento che dovrei ricominciare da capo,ma non vorrei perdere ancora tanti soldi!!!
Rubamazzetto
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Heldor » 30 maggio 2010, 10:44

se giochi sit ti conviene comprarne la BIBBIA,cioè SIT AND GO STRATEGY :)
Su quale poker room giocare i sit non so consigliarti...io gioco su party poker ma perchè essendo vecchio utente ho il rakeback (che tu non avresti)...anche se alla fine su tutte le poker room i microlimiti sono giungle di donks che sparano all in alla cieca ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Bistecca » 30 maggio 2010, 12:44

Grinda tanto, studia ancora di più. Scaricati sng wizard e leggi sng strategy per i sng, studia il tuo gioco, elimina i leaks. La strada è lunga e serve tanta dedizione, impegno e soprattutto tanto cuore.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Rubamazzetto » 30 maggio 2010, 13:15

Cosa significa leaks? Quale poker room mi consigli .com?
Rubamazzetto
Pulcino
Pulcino

Messaggioda rdm4k » 30 maggio 2010, 14:21

Leak: Letteralmente "perdita". I leaks indicano le carenze tecniche che un giocatore deve correggere al fine di migliorare il proprio gioco.
Per quanto riguarda la room ti dico che se fai scuola in una room con buon livello, conseguentemente anche le tue skills saranno più alte quindi io personalmente nn posso fare altro che consigliarti FullTilt.
Se hai dubbi su qualche mano giocata sia in s&g sia in cash postala qui che troverai gente disposta a darti una mano e a consigliarti su come interpretare alcune situazioni di gioco.
Spero di esserti stato di aiuto
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Rubamazzetto » 30 maggio 2010, 15:39

Grazie!Avrei un altra dimanda: ma giocare a poker per avere dei ricavi,non dico che ci devo vivere , ma per toglierai magari qualche sfizio devo per forza grindare?cioe a me sembra un Po assurdo giocare 30 sit al giorno in maniera macchinosa per avere un roi del 5% -10%.
Rubamazzetto
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Bistecca » 30 maggio 2010, 16:14

Assolutamente sì. Se ti togli uno sfizio grazie al poker giocando "senza impegno temporale" hai solo sculato.
Personalmente, ho grindato da Novembre ad Aprile seriamente (media di 4/5h al giorno, essendo studente universitario non ho troppo tempo) e Maggio è stato il primo mese seriamente positivo. Tanto studio, tanto sudore, tanto rosik, ma alla fine, prima o poi, i risultati arrivano ;)

p.s. 30 sng al giorno sono nulla, lol :) Un grinder di sng ne gioca 100/day (avg obv) e punta ad un roi meno elevato del 10% che riporti tu, perchè ha un ricavo rilevante dal vip system.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Rubamazzetto » 30 maggio 2010, 18:44

Quindi il poker e' solo grondare per più ore al giorno!
Se dispongo di solo 1 ora al giorno visto che ne lavoro 14 e' meglio lasciar perdere!
Rubamazzetto
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze